Per quanto riguarda il discorso di don salvo , e il proibizionismo, possono essere giusto anzi sono giusti, anche se molo utopici. Ma infondo l'utopia mi piace.
Si.
E' utopico , perchè non vuol dire che siccome la droga sia tolta dalle mani della mafia, i tossicodipendenti non vadino a rubare le vecchiette...
Comment