L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shiraz
    Opinionista
    • 09/09/06
    • 216

    #2026
    Marzietta etta etta, ti ho risposto di là perchè era più appropriato

    Originariamente Scritto da Silenzio
    Non serviva dare una motivazione...
    anche per te non ci sono motivazioni.....d'altronde se sei come sei è uno dei misteri dell'universo.
    Last edited by Shiraz; 20-09-2006, 23:59.
    [COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c

    Comment

    • AoC
      - relativo -
      • 15/04/05
      • 1684

      #2027
      Era riuscito con successo il primo trapianto di pene. Eppure dopo due settimane, l'uomo che aveva ricevuto l'organo, ha insistito affinché gli venisse rimosso per problemi psicologici. L'operazione si è svolta al General Hospital di Guangzhou, in Cina, dove un team di chirurghi ha impiegato 15 ore ad attaccare un pene lungo 10 centimetri al 44enne il cui organo era stato danneggiato irreparabilmente in un incidente.

      La procedura - descritta nel prossimo numero della rivista scientifica European Urology, che verrà pubblicata il mese prossimo, ma anticipata dal Guardian - consiste in una delicata operazione di microchirurgia per connettere nervi e piccoli vasi sanguigni. L'operazione in sè è stata un successo: dopo 10 giorni il sangue circolava bene nell'organo e l'uomo riusciva ad urinare normalmente. Ma dopo due settimane il paziente e sua moglie hanno insistito affinché il pene venisse rimosso. "Per un grave problema psicologico del paziente e della consorte, il pene trapiantato purtroppo è stato tagliato", ha dichiarato Weilie Hu, uno dei medici. Secondo Jean-Michel Dubernard, il chirurgo francese che mesi fa ha condotto il primo trapianto del volto al mondo su una donna il cui viso era stato sfigurato dal cane, ha dichiarato che i fattori psicologici sono un problema serio per molte persone che ricevono un certo tipo di organi. "Non è così semplice usare e vedere per sempre la mano di una persona morta o vedere allo specchio il volto di un deceduto", ha dichiarato il chirurgo alla rivista scientifica, aggiungendo: "E' chiaro che nel caso cinese il fallimento è stato di natura psicologica. Ha a che fare con la moglie del ricevente ed ha sollevato perciò numerosi interrogativi".

      www.tgcom.it
      .

      __________________

      [color=green]siddharta

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #2028
        Che cazzo c'entra con l'utente piu' penoso del giorno?

        Non azzardarti a fare battute ridicole come "peneoso" o cose simili..
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • Inga
          Motociccetta
          • 14/03/06
          • 6984

          #2029
          Forse era un modo per autovotarsi.
          Originariamente Scritto da LaZia
          sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

          Post troppo lunghi da leggere?
          Chiama BignamInga!

          AutolavaggInga
          In arrivo

          Comment

          • marzietta

            #2030
            [QUOTE=Shiraz]Marzietta etta etta, ti ho risposto di l

            Comment

            • AoC
              - relativo -
              • 15/04/05
              • 1684

              #2031
              Originariamente Scritto da Inga
              Forse era un modo per autovotarsi.
              :Flower:
              .

              __________________

              [color=green]siddharta

              Comment

              • cordelia
                ghiande ghiande ghiande ghiande
                • 29/08/05
                • 1175

                #2032
                che palle sti fiori
                prendi nota,non devo mai dubitare di me
                Citazione:Originale inviato da Inga
                Mantengo sempre le promesse io!
                Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

                Comment

                • Account eliminato1

                  #2033
                  Tutti... tutti penosi.

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #2034
                    Oggi e' Silenzio. Non ne azzecca una.
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • Shiraz
                      Opinionista
                      • 09/09/06
                      • 216

                      #2035
                      Originariamente Scritto da marzietta
                      ma vai a cagare
                      Originariamente Scritto da marzietta
                      Non c'è bisogno di rispondere.
                      Ti sei resa ridicola da sola.
                      Continua così, ti prego
                      rileggiti mia cara, rileggiti vai cosììì
                      [COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c

                      Comment

                      • cordelia
                        ghiande ghiande ghiande ghiande
                        • 29/08/05
                        • 1175

                        #2036
                        shiraz con tutte quelle faccine hai decisamente sbagliato sezione...e anche tante altre cose....
                        prendi nota,non devo mai dubitare di me
                        Citazione:Originale inviato da Inga
                        Mantengo sempre le promesse io!
                        Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

                        Comment

                        • okno
                          Party Crasher
                          • 30/03/06
                          • 15292

                          #2037
                          Oggi Cordelia.
                          E insieme a lei tutte quelle oche deficienti che hanno la firma che si nota piu' del messaggio stesso.
                          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                          -=1313=-

                          Comment

                          • cordelia
                            ghiande ghiande ghiande ghiande
                            • 29/08/05
                            • 1175

                            #2038
                            ma vai a cagare
                            prendi nota,non devo mai dubitare di me
                            Citazione:Originale inviato da Inga
                            Mantengo sempre le promesse io!
                            Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

                            Comment

                            • okno
                              Party Crasher
                              • 30/03/06
                              • 15292

                              #2039
                              Vacci tu, gne gne.
                              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                              -=1313=-

                              Comment

                              • cordelia
                                ghiande ghiande ghiande ghiande
                                • 29/08/05
                                • 1175

                                #2040
                                guarda che lo dico alla mamma se non la pianti
                                prendi nota,non devo mai dubitare di me
                                Citazione:Originale inviato da Inga
                                Mantengo sempre le promesse io!
                                Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

                                Comment

                                Working...