[QUOTE=lifesmatador]poche parole..........
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
La comprensione lessicaleOriginariamente Scritto da The Evil TwinQuesto intervento denota una chiara e spiccata tendenza a non voler capire un cazzo di quello che scrivono gli altri“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
portarew allo stremo della tua resistenza psicomentale !LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO
Comment
-
E' le donne...ci vuole un po' di intuito femminile come dite sempre di averneLO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO
Comment
-
E che significa? Riformula.Originariamente Scritto da lifesmatadorportarew allo stremo della tua resistenza psicomentale ![B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
E', voce de verbo essere, terza persona singolare. Affiancato al sostantivo "le donne", quindi plurale. Viva la grammatica!Originariamente Scritto da lifesmatadorE' le donne...ci vuole un po' di intuito femminile come dite sempre di averne
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
W chi insegna la grammatica perchè ha vermaente tanto tempoo libero .LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO
Comment
-
[QUOTE=lifesmatador]W chi insegna la grammatica perch“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io si...certo piuy' di voi...che mi insultate e mi etichettate......
A ma UN GIORNO LA BISCIA SI RIVOLTERà AL CIARLATANO!!!LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO
Comment
-
[QUOTE=lifesmatador]Io si...certo piuy' di voi...che mi insultate e mi etichettate......
A ma UN GIORNO LA BISCIA SI RIVOLTER[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Originariamente Scritto da The Evil TwinOcchio a dove ti si infila nel frattempo, la biscia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sono un po' tutte e tre...anche masochista, infatto sono qui a sentire le vostre pirlate!LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO
Comment

Comment