Certo che Tranq qui ha pane per i suoi denti...altro che Manocalda....
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
[QUOTE=Inga;480650]Marzi
Comment
-
Oggi Vega.
Passi che scrivi cose sui froci.. c'e' il forum apposta.
Ma non puoi andare nel forum Natura, e anche li postare di una mostra sulla finocchiaggine degli animali!!!
Sei malato!!!"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Non scrivo quasi mai in questo thread...ma un voto al DozeWebdesigner ed alla sua componente razzista da fascio in pensione era d'obbligo.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
a domani...o domai, dipende da come reagisci all'ennesimo banOriginariamente Scritto da atlantico Visualizza Messaggiotutti
ma marcetta di piu'[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment


Comment