L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AdrianMaldonado
    Vostra Balordit
    • 15/09/05
    • 12168

    #1216
    giuro che a natale arrivo. ti porto pure un panettone... torno a ballare, see yaa!
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

    Comment

    • iron_maiden89b
      • 29/09/04
      • 18917

      #1217
      Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
      ma cosa aspetti????
      che ti dico qualcosa di + del giusto e poi mi banni??? dimmelo no????
      non sarebbe divertente così

      Comment

      • metallarosfigatoda20anni
        Banned
        • 14/06/06
        • 2410

        #1218
        Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
        metallaro, sei il peggio... sei il piu' penoso di tutti... quando vieni a milano ti faccio inchiappettare dal mio amico peyote...
        bello svegliarsi ora e leggere questo genere di commenti.....

        fiero di esserlo che vuoi che ti dica.....

        chi cazzo ti cacherà a milano?????
        io vado per gli iron con dei miei amici non certo x chi te l'ha messa nel c**** e ora vuoi che provi anche io dopo che hai provato tu? vai a pulire la macchina va......
        Last edited by metallarosfigatoda20anni; 23-08-2006, 11:13.

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #1219
          Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
          bello svegliarsi ora e leggere questo genere di commenti.....

          fiero di esserlo che vuoi che ti dica.....

          chi cazzo ti cacherà a milano?????
          io vado per gli iron con dei miei amici non certo x chi te l'ha messa nel c**** e ora vuoi che provi anche io dopo che hai provato tu? vai a pulire la macchina va......
          anche tu a vedere gli iron maiden? spero di incontrarti.

          Comment

          • metallarosfigatoda20anni
            Banned
            • 14/06/06
            • 2410

            #1220
            Originariamente Scritto da iron_maiden89b
            anche tu a vedere gli iron maiden? spero di incontrarti.
            mi arrestano se picchio uno che ha meno di 18 anni
            ho già i miei amici.....evitali questi tipi di incontri
            buon concerto!

            Comment

            • iron_maiden89b
              • 29/09/04
              • 18917

              #1221
              Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
              mi arrestano se picchio uno che ha meno di 18 anni
              ho già i miei amici.....evitali questi tipi di incontri
              buon concerto!
              incontri ravvicinati del terzo tipo? paura
              spero di incontrarti, sul serio.

              Comment

              • metallarosfigatoda20anni
                Banned
                • 14/06/06
                • 2410

                #1222
                Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                incontri ravvicinati del terzo tipo? paura
                spero di incontrarti, sul serio.
                tanto non mi riconoscerai con i capelli lunghi e poi preferisco di no
                .....non voglio rovinarmi la serata.....mi conosco perfettamente e preferisco evitare.....continua a provocare.....mi eccita
                vai ad incontrare ragazzine....conquistale, imputatele e trombatele.....
                poi fai lo stesso con altre diverse
                però peccato volevo che mi dicevi paura e facevi quella faccia davanti a me....e io desideravo avere in quel momento una bottiglietta di birra(qualsiasi marca va bene )...un consiglio da sfigato...mai tirare un bicchiere di vetro xkè è scivoloso e ha poca aderenza....invece tira la bottiglia che si prende dal manico e diventa una vera e propria mazza di vetro!!!....MA SPERAVO NON C'ERA IL CONCERTO
                XKè IO VADO A GRIDARE
                MAIDEN!!!!!!!!!
                MAIDEN!!!!!!!!
                MAIDEN!!!!!!!!
                come penso farai tu dal nick

                Comment

                • iron_maiden89b
                  • 29/09/04
                  • 18917

                  #1223
                  Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                  vai ad incontrare ragazzine....conquistale, imputatele e trombatele.....
                  s

                  Comment

                  • metallarosfigatoda20anni
                    Banned
                    • 14/06/06
                    • 2410

                    #1224
                    Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                    sì, questo io lo potrei fare, ma non è da me.

                    comunque, anche se sono più piccolo d'età, non significa che le prenderei da te, mio caro metallarosfigatoda20anni.
                    nella rissa non conta l'età......io non l'ho detto....L'HAI DETTO TU
                    conta + che altro in che stato sono i nervi e se trovo davanti uno come te....ho i nervi a mille x le cazzate inutili e le risposte inutili e le provocazioni che fai ad ogni mio post a partire dai dischi dei metallica ai ragionamenti che fai ora....puoi fare karate, kik boxing puoi essere pieno di muscoli MA LA FORZA DEI NERVI è LA + BRUTA....e la meno controllabile!

                    p.s.: hai fatto una ragionamento serio....non vorrà dire che hai capito che mi stai sulle palle???

                    Comment

                    • metallarosfigatoda20anni
                      Banned
                      • 14/06/06
                      • 2410

                      #1225
                      [QUOTE=iron_maiden89b]anche oggi il voto

                      Comment

                      • iron_maiden89b
                        • 29/09/04
                        • 18917

                        #1226
                        Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                        nella rissa non conta l'età......io non l'ho detto....L'HAI DETTO TU
                        conta + che altro in che stato sono i nervi e se trovo davanti uno come te....ho i nervi a mille x le cazzate inutili e le risposte inutili e le provocazioni che fai ad ogni mio post a partire dai dischi dei metallica ai ragionamenti che fai ora....puoi fare karate, kik boxing puoi essere pieno di muscoli MA LA FORZA DEI NERVI è LA + BRUTA....e la meno controllabile!

                        p.s.: hai fatto una ragionamento serio....non vorrà dire che hai capito che mi stai sulle palle???
                        grandissimo, davvero.
                        non sai quanto ti ammiro.

                        Comment

                        • -steve-
                          Sorridi dai!!
                          • 02/08/06
                          • 13091

                          #1227
                          SIete molto amici voi due eh?
                          Io non sono normale. Semplicemente perch

                          Comment

                          • Bass playeR
                            Opinionista
                            • 31/10/05
                            • 715

                            #1228
                            ...lo penso anch'io inside man...
                            [CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
                            Hoegaarden
                            [SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi

                            Comment

                            • Crudeli@
                              Scassambrella
                              • 29/03/06
                              • 3682

                              #1229
                              Si....e sconfitto dove lo mettiamo???
                              Sono una bella coppia...niente da dire al riguardo.
                              F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                              Comment

                              • metallarosfigatoda20anni
                                Banned
                                • 14/06/06
                                • 2410

                                #1230
                                Originariamente Scritto da Crudeli@
                                Si....e sconfitto dove lo mettiamo???
                                Sono una bella coppia...niente da dire al riguardo.
                                ecco chi ci mancava......gi

                                Comment

                                Working...