L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #1291
    Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
    esatto.....anzi aspe.....a pagamento si infatti secondo te xkè lavoro??? si lavora e si fatica x il pane e per la f***....o come cacchio si scrive....va bè secondo la teoria di qualcuno conta il nick nella vita sai....e quindi penso di farlo però aspetto....però fare lo sfigato in internet è divertente....poi gli stupidi che me lo ripetono ci sono sempre....i coglioni che rispondono alle cazzate che scrivo....non sai quanto godo
    altro omaggio da bimbo dell'asilo......ma chiudi sempre male????
    fermati a metà del discorso....inizi bene e concludi malissimo....non salutare e schiaccia sul tasto invia replica in basso al centro.....
    veidmao se ti rivelerai tale perchè stai migliorando...
    hai seguito i corsi di italiano a Tirana?

    Comment

    • metallarosfigatoda20anni
      Banned
      • 14/06/06
      • 2410

      #1292
      Originariamente Scritto da marzietta
      e si, giusta considerazione.
      i miei ossequi

      non sei ancora andata???

      Comment

      • metallarosfigatoda20anni
        Banned
        • 14/06/06
        • 2410

        #1293
        Originariamente Scritto da iron_maiden89b
        hai seguito i corsi di italiano a Tirana?
        pristina

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #1294
          sei un vero spasso.

          Comment

          • marzietta

            #1295
            Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni

            non sei ancora andata???
            ragazzo mio, non ti impegni abbastanza...
            sforzati di pi

            Comment

            • marzietta

              #1296
              cmq, per non addormnetarmi davvero con idioti botta e risposta torno in tema ed eleggo il mio utente peggiore del giorno.

              SAGITTO!!!!

              Non ho fatto in tempo a tornare che mi ha gi

              Comment

              • sagittario78
                *
                • 12/05/06
                • 10995

                #1297
                madame :Flower:

                Comment

                • ken89
                  scazzognetto
                  • 16/04/06
                  • 1593

                  #1298
                  ken89,Aion,sagittario78 e marzietta
                  All in all you're just another brick in the wall
                  Quis custodiet ipsos custodes?

                  Comment

                  • metallarosfigatoda20anni
                    Banned
                    • 14/06/06
                    • 2410

                    #1299
                    Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                    sei un vero spasso.
                    grazie......ma i suggerimenti valevano?
                    Last edited by metallarosfigatoda20anni; 29-08-2006, 16:51.

                    Comment

                    • metallarosfigatoda20anni
                      Banned
                      • 14/06/06
                      • 2410

                      #1300
                      Originariamente Scritto da marzietta
                      ragazzo mio, non ti impegni abbastanza...
                      sforzati di più, cerca di tirare fuori il peggio di te
                      sono sicura che ce la puoi fare

                      io aspetto, non ti preoccupare.
                      Guardati attorno però, io vedo già la fila per prendere il tuo posto.
                      ma perchè copiate le battute????
                      dio ma scusa se uno si sforza a farsi le seghe quando vede il tuo avatar come mai riuscirà a sforzarsi di nuovo.....che fatica.... mica ho le batterie....
                      mahhhhhhh dilettanti.....un pò di originalità no??
                      iron consolati c'è chi è messo peggio di te.... ...oggi ti preferisco....si ma non vantarti perchè eri contro nessuno...quella è peggio di chiunque
                      Last edited by metallarosfigatoda20anni; 29-08-2006, 16:49.

                      Comment

                      • metallarosfigatoda20anni
                        Banned
                        • 14/06/06
                        • 2410

                        #1301
                        Originariamente Scritto da marzietta
                        Anche per esser sfigati ci vuole classe, cosa che tu non hai per nulla
                        era un'offesa o una battuta??? manchi di significato...male ....molto male........ l'ho gi

                        Comment

                        • marzietta

                          #1302
                          [QUOTE=metallarosfigatoda20anni]era un'offesa o una battuta??? manchi di significato...male ....molto male........ l'ho gi

                          Comment

                          • metallarosfigatoda20anni
                            Banned
                            • 14/06/06
                            • 2410

                            #1303
                            Originariamente Scritto da marzietta
                            la tua originalità non ha confini
                            gira e rigira passa sempre dalla mano
                            breve ma cinica, così mi piaci, quando scrivi solo 2 righe però altrimenti finisco peggio della notte di san lorenzo......
                            anche se c'è da dire, dal punto di vista critico che sembravi la bambina dell'asilo che appena gli dicono "hai quella cosa che non va!!!" e tu rispondi "pure tu hai quella cosa che non va".....fai un pit stop!
                            torniamo in tema.....ah la pugnetta....
                            indovina un pò con quale mano sto giocando....se scrivo con la sinistra

                            Comment

                            • marzietta

                              #1304
                              [QUOTE=metallarosfigatoda20anni]breve ma cinica, cos

                              Comment

                              • metallarosfigatoda20anni
                                Banned
                                • 14/06/06
                                • 2410

                                #1305
                                [QUOTE=marzietta]anche nella mano non riesci ad essere originale
                                quanto ancora dobbiamo andare avanti?

                                io sono la bambina dell'asilo tesoro. Non pretendo di essere ci

                                Comment

                                Working...