L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #1306
    [QUOTE=metallarosfigatoda20anni]andare avanti???? ma se non capisci che la mano L'HO INVENTATA IO!!!!
    a chi vedi una emoticon cos

    Comment

    • Ali BaBa

      #1307
      Originariamente Scritto da iron_maiden89b
      stiamo raggiungendo l'assurdo.
      non

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #1308
        [QUOTE=Ali BaBa]non

        Comment

        • AdrianMaldonado
          Vostra Balordit
          • 15/09/05
          • 12168

          #1309
          L'utente più penosa del giorno, è quella che ha buttato i vermi della tisana!
          Au revoir, Adrian Maldonado.

          Mi prude una palla.

          Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

          Bella.

          Comment

          • metallarosfigatoda20anni
            Banned
            • 14/06/06
            • 2410

            #1310
            [QUOTE=Ali BaBa]non

            Comment

            • Ali BaBa

              #1311
              devo ridere? no dimmi tu

              Comment

              • metallarosfigatoda20anni
                Banned
                • 14/06/06
                • 2410

                #1312
                Originariamente Scritto da Ali BaBa
                devo ridere? no dimmi tu
                era l'ultima cazzata sui files divertenti.....ho fatto copia e incolla......niente contro la tua persona....comunque puoi anche piangere.....fai tu

                Comment

                • Ali BaBa

                  #1313
                  pianger

                  Comment

                  • iron_maiden89b
                    • 29/09/04
                    • 18917

                    #1314
                    [QUOTE=Ali BaBa]pianger

                    Comment

                    • Ali BaBa

                      #1315
                      direi di si

                      Comment

                      • metallarosfigatoda20anni
                        Banned
                        • 14/06/06
                        • 2410

                        #1316
                        cazzo è arrivato il bimbo con il ciuccio.....

                        uno
                        due
                        tre

                        ben arrivato idio.....ehm iron

                        Comment

                        • iron_maiden89b
                          • 29/09/04
                          • 18917

                          #1317
                          Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                          cazzo è arrivato il bimbo con il ciuccio.....

                          uno
                          due
                          tre

                          ben arrivato idio.....ehm iron
                          mi spiace, ma non riesco a comprendere la tua lingua.

                          Comment

                          • metallarosfigatoda20anni
                            Banned
                            • 14/06/06
                            • 2410

                            #1318
                            ok che lingua parli ......il mongoloide???? non riesco a parlarla....

                            mi sa che devo spedirti un dizionario,.....sfiga-italiano italiano-sfiga

                            comunque c'era scritto.... un saluto di benvenuto
                            LA PROSSIMA VOLTA GESTICOLO

                            Comment

                            • Ali BaBa

                              #1319
                              Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                              ok che lingua parli ......il mongoloide???? non riesco a parlarla....

                              mi sa che devo spedirti un dizionario,.....sfiga-italiano italiano-sfiga
                              si dice il mongolo imbecille
                              mongoloide

                              Comment

                              • iron_maiden89b
                                • 29/09/04
                                • 18917

                                #1320
                                Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                                LA PROSSIMA VOLTA GESTICOLO
                                sì, forse ti conviene. comunque è da più di tremila anni che gli uomini parlano per comunicare.

                                Comment

                                Working...