Ma che cazzo c'entra fast and furious!?!?! Ma cosa sei? Scemo?
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
ma vaffanculo neanche si puOriginariamente Scritto da oknoMa che cazzo c'entra fast and furious!?!?! Ma cosa sei? Scemo?
Comment
-
almeno non sono ridotto come te che a 20 anni sei ancora che aspetti.Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anniquesta battuta l'ha fatta ieri mio cugino che ha 4 anni.....al posto del cricetino aveva detto "topolino" xkè lui non sa cos'è un criceto e li chiama "topi piccoli"....
cmq fai pena
cerca di fare ridere almeno
mi accontento che mi sfotti che sono un fallimento e ci trovi qualche battuta simpatica come per esempio quando entro dici "oooo guardate è arrivato il playboy....non ci abbagliare con la tua bellezza" ma non ste cazzate qua.....
e va bè 17 anni hai
Comment
-
PUOI FARE DI MEGLIO.....SU RITENTAOriginariamente Scritto da iron_maiden89balmeno non sono ridotto come te che a 20 anni sei ancora che aspetti.
Comment
-
Comment
-
non brucia........DETTO NELLA REALTà VIRTUALE E NON DAVANTI A 10 PERSONE NELLA REALTà "REALE" COME PUò MAI BRUCIARE?????Originariamente Scritto da iron_maiden89btranquillo, lo so che brucia
sei proprio bimbo sei......bruciava di + "cricetino" che questa sparate sentita e risentita 194053290 volte
Comment
-
Jack 01 indubbiamente ieri. Per fortuna che è stato bannato a vita, altrimenti bisognava chiudere questo topic.Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
manno...tu non hai assistito al peggioOriginariamente Scritto da Inside ManDopo che ho visto il 3d opto per Jack01Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
"davanti a dieci persone", dici così perchè hai paura di finire all'ospedale?Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anninon brucia........DETTO NELLA REALTà VIRTUALE E NON DAVANTI A 10 PERSONE NELLA REALTà "REALE" COME PUò MAI BRUCIARE?????
sei proprio bimbo sei......bruciava di + "cricetino" che questa sparate sentita e risentita 194053290 volte
ma sei proprio un birbantello
Comment
-
-


Comment