L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okno
    Party Crasher
    • 30/03/06
    • 15292

    #1261
    Ma che cazzo c'entra fast and furious!?!?! Ma cosa sei? Scemo?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

    Comment

    • metallarosfigatoda20anni
      Banned
      • 14/06/06
      • 2410

      #1262
      Originariamente Scritto da okno
      Ma che cazzo c'entra fast and furious!?!?! Ma cosa sei? Scemo?
      ma vaffanculo neanche si pu

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #1263
        Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
        questa battuta l'ha fatta ieri mio cugino che ha 4 anni.....al posto del cricetino aveva detto "topolino" xkè lui non sa cos'è un criceto e li chiama "topi piccoli"....
        cmq fai pena cerca di fare ridere almeno
        mi accontento che mi sfotti che sono un fallimento e ci trovi qualche battuta simpatica come per esempio quando entro dici "oooo guardate è arrivato il playboy....non ci abbagliare con la tua bellezza" ma non ste cazzate qua.....
        e va bè 17 anni hai
        almeno non sono ridotto come te che a 20 anni sei ancora che aspetti.

        Comment

        • metallarosfigatoda20anni
          Banned
          • 14/06/06
          • 2410

          #1264
          Originariamente Scritto da iron_maiden89b
          almeno non sono ridotto come te che a 20 anni sei ancora che aspetti.
          PUOI FARE DI MEGLIO.....SU RITENTA

          Comment

          • iron_maiden89b
            • 29/09/04
            • 18917

            #1265
            Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
            PUOI FARE DI MEGLIO.....SU RITENTA
            tranquillo, lo so che brucia

            Comment

            • metallarosfigatoda20anni
              Banned
              • 14/06/06
              • 2410

              #1266
              Originariamente Scritto da iron_maiden89b
              tranquillo, lo so che brucia
              non brucia........DETTO NELLA REALTà VIRTUALE E NON DAVANTI A 10 PERSONE NELLA REALTà "REALE" COME PUò MAI BRUCIARE?????
              sei proprio bimbo sei......bruciava di + "cricetino" che questa sparate sentita e risentita 194053290 volte

              Comment

              • Gabriele da Ningbo
                spongebob dipendente
                • 15/04/05
                • 2234

                #1267
                Jack 01 indubbiamente ieri. Per fortuna che è stato bannato a vita, altrimenti bisognava chiudere questo topic.
                Gabriele da Ningbo (宁波)

                CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

                你干吗?

                Comment

                • Ali BaBa

                  #1268
                  rosk perch

                  Comment

                  • lock_r
                    Siamo soli...
                    • 03/05/06
                    • 1696

                    #1269
                    Jack01. Cheppena.
                    [COLOR="DimGray"]
                    Is

                    Comment

                    • -steve-
                      Sorridi dai!!
                      • 02/08/06
                      • 13091

                      #1270
                      Dopo che ho visto il 3d opto per Jack01
                      Io non sono normale. Semplicemente perch

                      Comment

                      • Erfo
                        Solo Ferrari, solo Schumi
                        • 16/05/06
                        • 6949

                        #1271
                        Originariamente Scritto da Inside Man
                        Dopo che ho visto il 3d opto per Jack01
                        manno...tu non hai assistito al peggio
                        Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                        ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                        [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                        Comment

                        • -steve-
                          Sorridi dai!!
                          • 02/08/06
                          • 13091

                          #1272
                          manno...tu non hai assistito al peggio
                          Cioè?
                          Io non sono normale. Semplicemente perch

                          Comment

                          • iron_maiden89b
                            • 29/09/04
                            • 18917

                            #1273
                            Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                            non brucia........DETTO NELLA REALTà VIRTUALE E NON DAVANTI A 10 PERSONE NELLA REALTà "REALE" COME PUò MAI BRUCIARE?????
                            sei proprio bimbo sei......bruciava di + "cricetino" che questa sparate sentita e risentita 194053290 volte
                            "davanti a dieci persone", dici così perchè hai paura di finire all'ospedale?
                            ma sei proprio un birbantello

                            Comment

                            • iron_maiden89b
                              • 29/09/04
                              • 18917

                              #1274
                              anche oggi metallarosfigatoda20anni perchè si invia PM da solo.
                              prove:

                              Comment

                              • metallarosfigatoda20anni
                                Banned
                                • 14/06/06
                                • 2410

                                #1275
                                [QUOTE=iron_maiden89b]"davanti a dieci persone", dici cos

                                Comment

                                Working...