Stavo per voltarlo pure io ieri.. e non solo per quel post!
Hai la mia benedizione metallaro!!
se abbiamo idee differenti cosa vuoi farci??????
mi hai votato xkè abbiamo un idea differente sul modo di vivere????
allora dovrei votarti anche io non pensi??
no, anzi.....non do peso alle stupidaggini
cmq bravo
Comment