lukasroyo/lukaroyo e kekko che mi fracassano i coglioni su msn
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
kekko oggi e' in 1st positionGabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
Concordo pienamente.Originariamente Scritto da Gabriele da Ningbokekko oggi e' in 1st positionThere is no pain you are receding
A distant ship, smoke on the horizon.
You are only coming through in waves.
Your lips move but I can't hear
what you're saying.
When I was a child I had a fever
My hands felt just like two balloons.
Now I've got that feeling once again
I can't explain you would not understand
This is not how I am.
I have become comfortably numb.
Comment
-
...aspettavo da giorni questo momento. L'utente più penoso del giorno è Piotr.
Speriamo anche torni presto MAT.
Best regards,Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
Inside che non riesce a collegare il cervello delle volte...Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
oggi l'autore di questo post:
http://www.discutere.it/showpost.php...9&postcount=46
è in classifica.
....tirati su che non è sempre tutto nero....Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
-
Comment
-
-
palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle palle ...(prendo le veci metallaro
)
[CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
Hoegaarden
[SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi
Comment

Comment