Originariamente Scritto da *mia*
Visualizza Messaggio
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
-
-
Sloggati e risolvi il problema.Originariamente Scritto da gingilla Visualizza Messaggioe NON RIESCO NEANCHE A CAPIRE come capire se qualcuno risponde
E in pi[CENTER]
Comment
-
Nuvo per il suo avatar fighissimo.
edit: l'ha cambiato
Last edited by sagittario78; 17-03-2007, 16:05.
Comment
-
*Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggionuvolosa per il suo calzavatar.
Veramente terribile.[CENTER]
Comment



utonti!
Comment