sono 3 anni che gestisco integralmente (ora con l'appoggio di evil e altri responsabili, grazie a dio) la moderazione e la struttura di questo forum...
tutto tranne la pubblicità
[QUOTE=Grey Fox;982304]no, non mi sto facendo le ossa
sono 3 anni che gestisco integralmente (ora con l'appoggio di evil e altri responsabili, grazie a dio) la moderazione e la struttura di questo forum...
tutto tranne la pubblicit
Comment