L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oltrechi?
    • 02/12/09
    • 377

    #5386
    [QUOTE=Zadig;1082380]Guarda il lato positivo: a lui un viaggio lungo non basta neppure per raccontarti cos'ha fatto in mattinata.

    Che poi quando scendi dalla macchina ti sanguinino le orecchie

    Comment

    • Cornolio
      hep
      • 28/09/04
      • 20779

      #5387
      [quote=Oltrechi;1082386]Sar

      Comment

      • Zadig
        creep
        • 15/11/09
        • 1281

        #5388
        [QUOTE=Cornolio;1082390]oh per carit
        Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
        [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

        Comment

        • Oltrechi?
          • 02/12/09
          • 377

          #5389
          Januaria, che con sta storia del figlio ha un p

          Comment

          • Morwen
            Cinnamon Girl
            • 03/12/09
            • 7242

            #5390
            Ah si? E io che pensavo che volesse farsi uno più giovane con quel suo atteggiamento da mamma italiana!
            Moderatore Viaggi
            Moderatore Musica

            Supermoderatore





            "Find what you love and let it kill you"

            Charles Bukowsky

            Comment

            • Oltrechi?
              • 02/12/09
              • 377

              #5391
              [QUOTE=Morwen;1082482]Ah si? E io che pensavo che volesse farsi uno pi

              Comment

              • dietrologo
                • 27/08/08
                • 9716

                #5392
                fate pena voi due sopra

                Comment

                • Oltrechi?
                  • 02/12/09
                  • 377

                  #5393
                  Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
                  fate pena voi due sopra
                  Pensa quanta pena fai tu a dei ventenni che vedono un vecchio perdere tempo su un forum.

                  Comment

                  • dietrologo
                    • 27/08/08
                    • 9716

                    #5394
                    Originariamente Scritto da Oltrechi Visualizza Messaggio
                    Pensa quanta pena fai tu a dei ventenni che vedono un vecchio perdere tempo su un forum.
                    sei un cesso pirla e lo dimostri anche nel cervelletto

                    Comment

                    • Morwen
                      Cinnamon Girl
                      • 03/12/09
                      • 7242

                      #5395
                      Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
                      fate pena voi due sopra
                      Difendi la tardona? Spirito di solidarietà tra vecchi o speri che sia anche un po' porca e annoiata?
                      Moderatore Viaggi
                      Moderatore Musica

                      Supermoderatore





                      "Find what you love and let it kill you"

                      Charles Bukowsky

                      Comment

                      • Oltrechi?
                        • 02/12/09
                        • 377

                        #5396
                        Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
                        sei un cesso pirla e lo dimostri anche nel cervelletto
                        Ma guarda, cesso non direi, posso dirlo tranquillamente.
                        Pirla boh, pu

                        Comment

                        • Bia78
                          Terrona doc
                          • 04/10/09
                          • 5207

                          #5397
                          sempre il solito, noioso, palloso rosicone di silenzio...

                          che barba che noia che noia che barba...


                          ogni volta che lo leggo mi scendono le cataratte
                          Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                          -- Giovanni Falcone

                          Comment

                          • AliceIsCrazy
                            Damigella di Stocazzo
                            • 15/04/08
                            • 2719

                            #5398
                            Originariamente Scritto da Oltrechi Visualizza Messaggio
                            Pensa quanta pena fai tu a dei ventenni che vedono un vecchio perdere tempo su un forum.
                            Mai quanto un ventenne che pensa che figo e cafone siano la stessa cosa.



                            Comment

                            • Oltrechi?
                              • 02/12/09
                              • 377

                              #5399
                              Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
                              Mai quanto un ventenne che pensa che figo e cafone siano la stessa cosa.
                              Non si possono confondere due aggettivi che trattano aspetti diversi della persona (carattere ed estetica).
                              Esempio non calzante, cos

                              Comment

                              • AliceIsCrazy
                                Damigella di Stocazzo
                                • 15/04/08
                                • 2719

                                #5400
                                [quote=Oltrechi;1082508]Non si possono confondere due aggettivi che trattano aspetti diversi della persona (carattere ed estetica).
                                Esempio non calzante, cos



                                Comment

                                Working...