L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oltrechi?
    • 02/12/09
    • 377

    #5446
    [QUOTE=LaZia;1088286]Oltrechi feat. Bia

    Al peggio non c'

    Comment

    • mappina
      mappikraken grosse knodel
      • 28/07/07
      • 694

      #5447
      Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
      e ripeto a te come al tuo egregio consorte

      il bue che dice cornuto all'asino...
      anzi in questo caso potrei dire "i buoi"
      allora non parli di te. l'asino ce l'ha una testa. eh gi
      haribo addicted

      Comment

      • bisiacco
        Opinionista
        • 07/08/07
        • 2997

        #5448


        bia e oltrecoso mi fanno venire in mente "Cyrano" di Guccini.
        Supermoderatore di sto cazzo

        Comment

        • Bia78
          Terrona doc
          • 04/10/09
          • 5207

          #5449
          [QUOTE=mappina;1088331]allora non parli di te. l'asino ce l'ha una testa. eh gi
          Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

          -- Giovanni Falcone

          Comment

          • mappina
            mappikraken grosse knodel
            • 28/07/07
            • 694

            #5450
            se vuoi ti dico anche i geni che provocano ciò, darling.
            ma linka pure, sarà un piacere sverniciarti.
            haribo addicted

            Comment

            • Terrone Maledetto
              Opinionista
              • 29/09/09
              • 3953

              #5451
              Cat fight - come dice sempre il maledettissimo Silenzio.
              Hymni Kombetar

              Comment

              • muriel
                Enfant Terrible
                • 21/09/09
                • 771

                #5452
                per una volta che non sono io a litigare con Bia, mi godo lo spettacolo.
                Vi veri veniversum vivus vici

                [I][B]"Andai nei boschi perch

                Comment

                • Bia78
                  Terrona doc
                  • 04/10/09
                  • 5207

                  #5453
                  Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
                  Cat fight - come dice sempre il maledettissimo Silenzio.
                  no grazie..m'ha gi
                  Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                  -- Giovanni Falcone

                  Comment

                  • mappina
                    mappikraken grosse knodel
                    • 28/07/07
                    • 694

                    #5454
                    lim1
                    otx2
                    tanto per dirne due.
                    a differenza di te, io so esattamente ci
                    haribo addicted

                    Comment

                    • Account eliminato1

                      #5455
                      A Mappina piace vincere facile.

                      Comment

                      • Grey Fox
                        oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                        • 29/09/04
                        • 10315

                        #5456
                        per questo non ha partecipato al concorso?

                        sto mica dando una mano a bia?
                        Admin vicario

                        [size=1]non esisto pi

                        Comment

                        • Bia78
                          Terrona doc
                          • 04/10/09
                          • 5207

                          #5457
                          Originariamente Scritto da Grey Fox Visualizza Messaggio
                          per questo non ha partecipato al concorso?

                          sto mica dando una mano a bia?
                          mi sa che ti voto
                          Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                          -- Giovanni Falcone

                          Comment

                          • mappina
                            mappikraken grosse knodel
                            • 28/07/07
                            • 694

                            #5458
                            io non scrivevo qui a quei tempi grey.
                            eh, mi sono persa molto a quanto pare.
                            a ripensarci, non ho nemmeno letto il 3d di miss forum.
                            dici che posso leggerlo senza sentirmi male ad ogni post della gallina acefala?
                            dici che riesco ad arrivare fino alla fine per lo meno senza lo stomaco sottosopra?
                            haribo addicted

                            Comment

                            • Grey Fox
                              oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                              • 29/09/04
                              • 10315

                              #5459
                              le teen sono approved.
                              è dove termina la mia giurisdizione
                              Admin vicario

                              [size=1]non esisto pi

                              Comment

                              • mappina
                                mappikraken grosse knodel
                                • 28/07/07
                                • 694

                                #5460
                                si ma io non parlo delle foto.
                                ma dei commenti.
                                vabbè, ho capito. vado a leggere. ci saranno molte perle prevedo
                                haribo addicted

                                Comment

                                Working...