io non scrivevo qui a quei tempi grey.
eh, mi sono persa molto a quanto pare.
a ripensarci, non ho nemmeno letto il 3d di miss forum.
dici che posso leggerlo senza sentirmi male ad ogni post della gallina acefala?
dici che riesco ad arrivare fino alla fine per lo meno senza lo stomaco sottosopra?
Comment