[quote=Malo Perverso;1151193]Qualit
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
-
vadavialcu perOriginariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggiovaffanculo
va a da via i ciap lo diceva massimo boldi, mio nonno e risotto
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
Comment
-
-
-
Al solito.Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza MessaggioTerrone questa volta stai steccando
Hymni Kombetar
Comment
-
Sono le tue proposte che fanno cagare, è un altro discorso
Ma tipo il post con l'immagine degli ultras del brescia lo candiderei come post della settimana.
Il punto è che Malo non ha tutti i torti, oltre ad essere uno dei pochi utenti che non mi fa schifo leggere in apocalisse. Poi vabbè, chiama la sua adorata fichetta che lo spalleggia senza avere alba di ciò di cui si sta parlando. Ed esagerano.
purtuttavia
Comment
-
Ti quoto.Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza MessaggioMi piacciono le tette enormi e ben fatte.Hymni Kombetar
Comment
-
Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggiovaffanculo
va a da via i ciap lo diceva massimo boldi, mio nonno e risotto
Old school.
Niubbo.Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
-

Comment