L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
-
-
Questa mi mancava. Credo ti sbagli e di molto. E per una donna non capire chi le sta davantiOriginariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza MessaggioBarrett, viscido in maniera vergognosa.
Comment
-
Barrett che tu sia un idiota, viscido, tardo e per giunta pieno di sè lo pensiamo in molti. Fattene una ragione, mi sa che sappiamo capire bene chi abbiamo davanti.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
La mia ospite, oltre ad essere molto carina è intelligente, simpatica, alla mano e tante altre cose positive. Non sarebbe affatto logico da parte mia fare dei commenti non positivi su di te semplicemente perchè hai apprezzato lei.
Il fatto che non ti apprezzo mi sembra di averlo specificato anche il altre occasioni, solo che magari hai finto di non percepirlo.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Come se me ne fregasse qualcosa dei tuoi commenti.Originariamente Scritto da Barrett Visualizza MessaggioAvevi dato l'impressione di essere gelosa della tua ospite, ma hai rimediato. Brava.
[QUOTE=Barrett;1158738]Si forse mi saranno sfuggite le tue osservazioni nei miei confronti, anche perch
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
[quote=Barrett;1158717]Questa mi mancava. Credo ti sbagli e di molto. E per una donna non capire chi le sta davanti
Comment
-
Io spero sempre che ci faccia, ma me lo dicono tutti che sono un'inguaribile ottimista. Con una predilezione per le utopie.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
Comment




Comment