L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terra
    distratta
    • 07/12/09
    • 12689

    #6271
    [QUOTE=Pulsar;1282322]Florian che

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

    Comment

    • Pulsar
      Opinionista
      • 08/04/08
      • 4761

      #6272
      confido in macchianera e boiafauss, uno cos
      [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

      Comment

      • Florian
        Opinionista
        • 16/10/10
        • 959

        #6273
        Pulsar, una vipera...

        Comment

        • Pulsar
          Opinionista
          • 08/04/08
          • 4761

          #6274
          Ti sbagli.
          sono una donna intelligente io.
          so anche accendere un computer
          [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

          Comment

          • Gloucester
            Opinionista
            • 29/03/06
            • 5314

            #6275
            Deve ancora capire come collegarlo efficacemente al cervello, ma su quello ci sta lavorando.

            Comment

            • Florian
              Opinionista
              • 16/10/10
              • 959

              #6276
              [QUOTE=terra;1282324]tanto non gli importa. l'ha detto lui che i nostri pareri sono irrilevanti.

              quindi perch

              Comment

              • Florian
                Opinionista
                • 16/10/10
                • 959

                #6277
                Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
                Ti sbagli.
                sono una donna intelligente io.
                so anche accendere un computer



                Last edited by Florian; 28-12-2010, 12:36.

                Comment

                • LaSte
                  Opinionista
                  • 03/08/05
                  • 13663

                  #6278
                  Apper
                  Membro del Consiglio degli Admin
                  Moderatore Apocalisse

                  Comment

                  • Macchia nera
                    Banned
                    • 10/09/10
                    • 1286

                    #6279
                    [QUOTE=Pulsar;1282326]confido in macchianera e boiafauss, uno cos

                    Comment

                    • Florian
                      Opinionista
                      • 16/10/10
                      • 959

                      #6280
                      [QUOTE=LaZia;1282377]Apper
                      Last edited by Florian; 28-12-2010, 12:37.

                      Comment

                      • Lex
                        #trollingeveryday
                        • 11/04/10
                        • 6422

                        #6281
                        Florian
                        schusa sono scemo
                        si ono che sono scemo
                        mi ritengo scemo

                        Comment

                        • Bojafaus
                          Opinionista
                          • 20/12/10
                          • 379

                          #6282
                          Pulsar che si ritiene la depositaria della verit

                          Comment

                          • Albert.
                            Opinionista
                            • 24/01/10
                            • 3359

                            #6283
                            Ishiki takai o come cazzo si chiama.

                            E' troppo un gallo: gli basta un topic preso da un altro forum per fondare nuove teorie scientifiche.
                            Ignora cosa sia il metodo scientifico, gli basta la testimonianaza del sig. Stocazzo e si lancia in dissertazioni basate sul niente.

                            E se la crede un sacco perch
                            [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                            Comment

                            • Ishiki Takai
                              Opinionista
                              • 31/01/11
                              • 238

                              #6284
                              [QUOTE=Albert.;1291594]Ishiki takai o come cazzo si chiama.

                              E' troppo un gallo: gli basta un topic preso da un altro forum per fondare nuove teorie scientifiche.
                              Ignora cosa sia il metodo scientifico, gli basta la testimonianaza del sig. Stocazzo e si lancia in dissertazioni basate sul niente.

                              E se la crede un sacco perch
                              Last edited by Ishiki Takai; 16-02-2011, 15:15.
                              [CENTER]>>>http://coscienzadinamica.blogspot.com/<<<


                              [QUOTE]
                              [color=red][I]Se arrugginisce, non potr

                              Comment

                              • okno
                                Party Crasher
                                • 30/03/06
                                • 15292

                                #6285
                                Hanno sdoganato lo specchio riflesso?
                                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                                -=1313=-

                                Comment

                                Working...