Il mio voto va a funnygirl91 che vuole aprire un call center dopo averci lavorato da sottopagata. Io che ci ho lavorato per 2 anni mi chiedo cosa cazzo ci sia nella sua testolina bacata per spingerla a entrare in quelle dinamiche malate di competizione tra gente che vuole raggiungere l'obiettivo del mese team leaders frustrati e supervisor esaltati.
Deve essere una sorta di perversione sadomasochistica.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica Supermoderatore
Il mio voto va a funnygirl91 che vuole aprire un call center dopo averci lavorato da sottopagata. Io che ci ho lavorato per 2 anni mi chiedo cosa cazzo ci sia nella sua testolina bacata per spingerla a entrare in quelle dinamiche malate di competizione tra gente che vuole raggiungere l'obiettivo del mese team leaders frustrati e supervisor esaltati.
Deve essere una sorta di perversione sadomasochistica.
Comunque visto che questa sezione vive esclusivamente di flame, e si sopravvive solo flammando a ruota, tolgo il disturbo dato che a me non piace flammare in qualsiasi caso.
Comment