L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Immaginaria
    Unbowed
    • 14/01/10
    • 5726

    #6301
    Dio come rido.
    Scusate, cose mie.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

    Comment

    • Jhonny_walk_again
      Divertente
      • 05/01/10
      • 624

      #6302
      Saluti?
      SALUTI???
      SLAUTI???
      Correre con le forbici in mano non

      Comment

      • Morwen
        Cinnamon Girl
        • 03/12/09
        • 7242

        #6303
        Il mio voto va a funnygirl91 che vuole aprire un call center dopo averci lavorato da sottopagata. Io che ci ho lavorato per 2 anni mi chiedo cosa cazzo ci sia nella sua testolina bacata per spingerla a entrare in quelle dinamiche malate di competizione tra gente che vuole raggiungere l'obiettivo del mese team leaders frustrati e supervisor esaltati.
        Deve essere una sorta di perversione sadomasochistica.
        Moderatore Viaggi
        Moderatore Musica

        Supermoderatore





        "Find what you love and let it kill you"

        Charles Bukowsky

        Comment

        • Ishiki Takai
          Opinionista
          • 31/01/11
          • 238

          #6304
          Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
          Il mio voto va a funnygirl91 che vuole aprire un call center dopo averci lavorato da sottopagata. Io che ci ho lavorato per 2 anni mi chiedo cosa cazzo ci sia nella sua testolina bacata per spingerla a entrare in quelle dinamiche malate di competizione tra gente che vuole raggiungere l'obiettivo del mese team leaders frustrati e supervisor esaltati.
          Deve essere una sorta di perversione sadomasochistica.
          E' quasi una sindrome di stoccolma (una specie)
          [CENTER]>>>http://coscienzadinamica.blogspot.com/<<<


          [QUOTE]
          [color=red][I]Se arrugginisce, non potr

          Comment

          • okno
            Party Crasher
            • 30/03/06
            • 15292

            #6305
            L'avevo detto che tornavi, ma non pensavo cosi' presto.
            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


            -=1313=-

            Comment

            • terra
              distratta
              • 07/12/09
              • 12689

              #6306
              Originariamente Scritto da Ishiki Takai Visualizza Messaggio
              Comunque visto che questa sezione vive esclusivamente di flame, e si sopravvive solo flammando a ruota, tolgo il disturbo dato che a me non piace flammare in qualsiasi caso.

              Imho una sezione idiota per idioti, saluti

              Moderatore Arte e letteratura


              terra

              Comment

              • Albert.
                Opinionista
                • 24/01/10
                • 3359

                #6307
                Originariamente Scritto da Ishiki Takai Visualizza Messaggio
                E' quasi una sindrome di stoccolma (una specie)
                Un illustre professore afferma, sul suo blog, che sei un coglione.
                Mica un ciarlatano, uno che ne sa.
                [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                Comment

                • Ishiki Takai
                  Opinionista
                  • 31/01/11
                  • 238

                  #6308
                  Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
                  Un illustre professore afferma, sul suo blog, che sei un coglione.
                  Mica un ciarlatano, uno che ne sa.


                  Non ho resistito, lo ammetto
                  [CENTER]>>>http://coscienzadinamica.blogspot.com/<<<


                  [QUOTE]
                  [color=red][I]Se arrugginisce, non potr

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #6309
                    Un tempo si faceva selezione all'ingresso, poi venne la selezione naturale.

                    Ora qui e' svacco totale, complimenti. Quasi quasi rimpiango sosukkia.
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • LaSte
                      Opinionista
                      • 03/08/05
                      • 13663

                      #6310
                      okno come va con le smandrappate?
                      Membro del Consiglio degli Admin
                      Moderatore Apocalisse

                      Comment

                      • alys
                        les jeux sont faits
                        • 19/09/09
                        • 9589

                        #6311
                        Aggi

                        Moderatore Cucina
                        Moderatore Sesso e Sentimenti
                        Moderatore Spazio Libero Sfogo



                        Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                        (F. Pessoa)

                        Comment

                        • okno
                          Party Crasher
                          • 30/03/06
                          • 15292

                          #6312
                          Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
                          okno come va con le smandrappate?
                          Perch
                          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                          -=1313=-

                          Comment

                          • LaSte
                            Opinionista
                            • 03/08/05
                            • 13663

                            #6313
                            [QUOTE=okno;1292513]Perch
                            Membro del Consiglio degli Admin
                            Moderatore Apocalisse

                            Comment

                            • terra
                              distratta
                              • 07/12/09
                              • 12689

                              #6314
                              l'utentessa pi

                              Moderatore Arte e letteratura


                              terra

                              Comment

                              • Jhonny_walk_again
                                Divertente
                                • 05/01/10
                                • 624

                                #6315
                                E invece ha ragione!
                                Terra sei tu che con questo fare disfattista e libertino porti il mondo alla rovina.
                                Dio
                                Correre con le forbici in mano non

                                Comment

                                Working...