L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aion

    #91
    Originariamente Scritto da Kyra
    A me da' sul cazzo anche questa nascente filosofia secondo la quale solo perche' ho un culo devo per forza parcheggiarci dentro il cazzo di qualcun altro pero'.
    Come ti sei permesso di intervenire?

    Comment

    • Kyra
      Disappointed Idealist
      • 24/10/05
      • 22455

      #92
      Originariamente Scritto da Cornolio
      Quale nascente filosofia?

      Ho criticato un luogo comune, non sostenuto il contrario, mi sembra.
      Ehi sei su Apocalisse eh....

      E cmq ormai quello che citi tu e' un luogo comune anche quello.

      Che cazzo c'e' di male c'e' se uno ha antipatia per gli omosessuali?

      C'e' chi ha antipatia per Konex, ma non mi pare abbia organizzato il Konex pride per rompere i coglioni a tutti i non-Konex che non lo accettano
      I'm laying down, eating snow
      My fur is hot, my tongue is cold
      On a bed of spider web
      I think of how to change myself

      A lot of hope in a one man tent
      There's no room for innocence
      So take me home before the storm
      Velvet mites will keep us warm.

      Comment

      • Kyra
        Disappointed Idealist
        • 24/10/05
        • 22455

        #93
        Originariamente Scritto da Konex
        Come ti sei permesso di intervenire?
        Sii comprensivo, quante volte potro' dire liberamente come la penso e con colorite metafore?
        I'm laying down, eating snow
        My fur is hot, my tongue is cold
        On a bed of spider web
        I think of how to change myself

        A lot of hope in a one man tent
        There's no room for innocence
        So take me home before the storm
        Velvet mites will keep us warm.

        Comment

        • Cornolio
          hep
          • 28/09/04
          • 20779

          #94
          Originariamente Scritto da Kyra

          E cmq ormai quello che citi tu e' un luogo comune anche quello.
          Quale? Di cosa stai parlando, di grazia?

          Che cazzo c'e' di male c'e' se uno ha antipatia per gli omosessuali?
          Ti pare? Quando uno chiama "froci" indistintamente le persone omo/bisex non si parla di "antipatia".
          Ci siamo? eh?

          Comment

          • Aion

            #95
            Originariamente Scritto da Kyra
            Ehi sei su Apocalisse eh....

            E cmq ormai quello che citi tu e' un luogo comune anche quello.

            Che cazzo c'e' di male c'e' se uno ha antipatia per gli omosessuali?

            C'e' chi ha antipatia per Konex, ma non mi pare abbia organizzato il Konex pride per rompere i coglioni a tutti i non-Konex che non lo accettano
            Eri partito bene, poi sull'asd finale mi sei clamorosamente caduto.

            Oltre che fare la figura della checca che deve per forza asdare a sinistra e destra, fai anche la parte dello smidollato.

            Complimenti, gran bella figura da pirla.

            Comment

            • Superpolo Wolf
              Opinionista
              • 24/03/06
              • 478

              #96
              Da questo discorso l'unica cosa che si
              SIATE SENZA PAURA
              DIFRONTE AL NEMICO
              SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
              PROCLAMATE LA VERITA'
              ANCHE A COSTO DELLA VITA
              DIFENDETE GLI OPPRESSI
              E NON PIEGATEVI AL MALE
              QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #97
                [quote=Superpolo Wolf]Da questo discorso l'unica cosa che si

                Comment

                • Aion

                  #98
                  Originariamente Scritto da Kyra
                  Sii comprensivo, quante volte potro' dire liberamente come la penso e con colorite metafore?
                  Ma ti sei visto?!

                  Non so, vuoi anche pulirmi le scarpe con la lingua e baciarmi il culo?

                  Che massa di smidollati, mi chiedo cosa cazzo venite a fare qua dentro.

                  Meno male che c'

                  Comment

                  • Kyra
                    Disappointed Idealist
                    • 24/10/05
                    • 22455

                    #99
                    Originariamente Scritto da Konex
                    Eri partito bene, poi sull'asd finale mi sei clamorosamente caduto.

                    Oltre che fare la figura della checca che deve per forza asdare a sinistra e destra, fai anche la parte dello smidollato.

                    Complimenti, gran bella figura da pirla.
                    Quante storie per un

                    Fai prima a dire che ti e' piaciuto quello che ho detto e basta, senza dover fare il sostenuto per forza.
                    I'm laying down, eating snow
                    My fur is hot, my tongue is cold
                    On a bed of spider web
                    I think of how to change myself

                    A lot of hope in a one man tent
                    There's no room for innocence
                    So take me home before the storm
                    Velvet mites will keep us warm.

                    Comment

                    • Aion

                      #100
                      [QUOTE=Superpolo Wolf]Da questo discorso l'unica cosa che si

                      Comment

                      • Superpolo Wolf
                        Opinionista
                        • 24/03/06
                        • 478

                        #101
                        Originariamente Scritto da Konex
                        Vedi qualcuno ridere?

                        Si, una persona, il tuo smilino di merda che non c'entra un cazzo.

                        rido io e basta e avanza...
                        mica devo ridere perch
                        SIATE SENZA PAURA
                        DIFRONTE AL NEMICO
                        SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
                        PROCLAMATE LA VERITA'
                        ANCHE A COSTO DELLA VITA
                        DIFENDETE GLI OPPRESSI
                        E NON PIEGATEVI AL MALE
                        QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!

                        Comment

                        • Superpolo Wolf
                          Opinionista
                          • 24/03/06
                          • 478

                          #102
                          Originariamente Scritto da Cornolio


                          Non hai capito un cazzo, idiota. Certo, non che la cosa mi sorprenda.

                          dici ? eppure mi era sembrato che non negassi di essere dell'altra sponda , eppoi sono io quello che non capisco ne ?
                          SIATE SENZA PAURA
                          DIFRONTE AL NEMICO
                          SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
                          PROCLAMATE LA VERITA'
                          ANCHE A COSTO DELLA VITA
                          DIFENDETE GLI OPPRESSI
                          E NON PIEGATEVI AL MALE
                          QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!

                          Comment

                          • Aion

                            #103
                            Originariamente Scritto da Kyra
                            Quante storie per un

                            Fai prima a dire che ti e' piaciuto quello che ho detto e basta, senza dover fare il sostenuto per forza.
                            Vai... continua con gli asd.

                            Non ho bisogno di fare il sostenuto, dico quello che penso e te lo direi anche in faccia.

                            Il tuo problema

                            Comment

                            • Aion

                              #104
                              [QUOTE=Superpolo Wolf]rido io e basta e avanza...
                              mica devo ridere perch

                              Comment

                              • Cornolio
                                hep
                                • 28/09/04
                                • 20779

                                #105
                                Originariamente Scritto da Superpolo Wolf
                                dici ? eppure mi era sembrato che non negassi di essere dell'altra sponda , eppoi sono io quello che non capisco ne ?


                                ok ho capito, se ce la meniamo con l'italiano non ne usciamo pi

                                Comment

                                Working...