Aion, perchè non ci sei quando servi?
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
-
-
o ma questo che s'è preso????? la pillola maligna'???
ma vai a smacchiare e non rompere i coglioni va
Comment
-
ok hai vinto il mongolino d'oro.....BRAVOOriginariamente Scritto da Mileleio al contrario di te non ho da smacchiare
contento????
Comment
-
Associazione Sportiva Calcio a 5 SMANDRAPPATI.....
-Marzietta
-Milele
-Inga
la loro coglionaggine è al di fuori di ogni normalità
2 posti sono liberi.....non vi affollate
Comment
-
io allenatore?????Originariamente Scritto da marziettaallenatore, a quando la prima partita?
t'ho fatto solo come pubblicit
Comment

Comment