L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzietta

    #1531
    non riesco neppure a ribattere
    non trovo una battuta peggio di questa
    ok, io stoppo con gli Off Topic
    mi sono rovinata la merenda

    Comment

    • metallarosfigatoda20anni
      Banned
      • 14/06/06
      • 2410

      #1532
      [QUOTE=marzietta]sei tornato peggio di prima vedo
      ok, se vuoi ti accontento:
      metallarosfigatoda20anni perch

      Comment

      • marzietta

        #1533
        Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
        ecco.....ritorna la smandrappata ritardata mentale.....
        prendilo l'autobus per il cervello ogni tanto
        questo gergo giovanile da sfigati 20enni mi piace un sacco
        vai fratello, batti cinque... slam!!!

        Comment

        • metallarosfigatoda20anni
          Banned
          • 14/06/06
          • 2410

          #1534
          Originariamente Scritto da marzietta
          questo gergo giovanile da sfigati 20enni mi piace un sacco
          vai fratello, batti cinque... slam!!!
          perchè copi la mia forma di umorismo verso gli idioti???? mi sa che ti sei fatta lasciare il debito di ORIGINALITà
          batti 5?? slam???
          credo sia ubriaca....oddio .... stai attenta ai bambini la fuori se ti tirano una pietra nella testa e nel mentre ti rompono la finestra....magari fossero così intelligenti da ucciderla

          smandrappata=RINCRETINITA

          dizionario italiano-sfigato sfigato-italiano
          vieni 5 euro grazie...,.

          Comment

          • marzietta

            #1535
            [QUOTE=metallarosfigatoda20anni]perch

            Comment

            • AdrianMaldonado
              Vostra Balordit
              • 15/09/05
              • 12168

              #1536
              Scusate ma oggi non ho seguito molto... Comunque l'alloro lo do a Italiano Medio. Le presmesse ci sono tutte. Lo aspetto in Apocalisse.
              Au revoir, Adrian Maldonado.

              Mi prude una palla.

              Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

              Bella.

              Comment

              • Aion

                #1537
                Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
                Scusate ma oggi non ho seguito molto... Comunque l'alloro lo do a Italiano Medio. Le presmesse ci sono tutte. Lo aspetto in Apocalisse.
                Non verr

                Comment

                • marzietta

                  #1538
                  Oddio, ITALIANO MEDIO, ma di chi

                  Comment

                  • Aion

                    #1539
                    [QUOTE=marzietta]Oddio, ITALIANO MEDIO, ma di chi

                    Comment

                    • marzietta

                      #1540
                      [QUOTE=Aion]Se quello

                      Comment

                      • metallarosfigatoda20anni
                        Banned
                        • 14/06/06
                        • 2410

                        #1541
                        [QUOTE=marzietta]tu capisci ci

                        Comment

                        • Aion

                          #1542
                          [QUOTE=marzietta]non gente cos

                          Comment

                          • iron_maiden89b
                            • 29/09/04
                            • 18917

                            #1543
                            Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                            traduci
                            IO NO CAPIRE TUA LINGUA.....aaaaa vuoi quetto cd???
                            ignorante.

                            Comment

                            • marzietta

                              #1544
                              [QUOTE=Aion]E' proprio in questi momenti che si coglie tutta la tua intelligenza e genialit

                              Comment

                              • marzietta

                                #1545
                                Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                                traduci
                                IO NO CAPIRE TUA LINGUA.....aaaaa vuoi quetto cd???
                                si prende per il culo da solo e si fa pure quattro risate

                                Comment

                                Working...