L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #1681
    Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
    e chi te l'ha detto se invece che sfigato io trombo come un bastardo.....
    e sborro pure nel culo???
    l'hai detto tu. adesso non dire "ho sempre mentito per divertirmi". non ci casca nessuno.

    Comment

    • Ali BaBa
      Mikko
      • 03/09/06
      • 1392

      #1682
      Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
      e chi te l'ha detto se invece che sfigato io trombo come un bastardo.....
      e sborro pure nel culo???
      si capisce da come parli
      Utente Semplice

      Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

      Comment

      • metallarosfigatoda20anni
        Banned
        • 14/06/06
        • 2410

        #1683
        milele

        a che ora c'è l'hai il logopedista???? balbetti pure tu mi sa

        Comment

        • metallarosfigatoda20anni
          Banned
          • 14/06/06
          • 2410

          #1684
          Originariamente Scritto da iron_maiden89b
          l'hai detto tu. adesso non dire "ho sempre mentito per divertirmi". non ci casca nessuno.
          ti fidi delle persone in internet che non conosci e non sai chi c'è dietro un schermo????...........se è SEMPRE LA STESSA PERSONA
          o magari l'autore del nick da la password di sua volontà agli amici per farli divertire pure

          Comment

          • Ali BaBa
            Mikko
            • 03/09/06
            • 1392

            #1685
            Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
            milele

            a che ora c'è l'hai il logopedista???? balbetti pure tu mi sa
            non ti preoccupare, io parlo bene, l'italiano
            Utente Semplice

            Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

            Comment

            • metallarosfigatoda20anni
              Banned
              • 14/06/06
              • 2410

              #1686
              Originariamente Scritto da Milele
              non ti preoccupare, io parlo bene, l'italiano
              ma vai a cacare snob di merda
              spero morirai sotto un camion e che ti schicci anche a marcia indietro
              che goduria

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #1687
                Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                milele

                a che ora c'è l'hai il logopedista???? balbetti pure tu mi sa
                giustamente adesso ti arrampichi sugli specchi, perchè sei stato completamente spento. tu dici che tutto ciò che ti diciamo non ti tocca minimamente, ma sono tutti bravi a mentire. lo sappiamo invece che brucia. brucia.

                Comment

                • iron_maiden89b
                  • 29/09/04
                  • 18917

                  #1688
                  Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                  ti fidi delle persone in internet che non conosci e non sai chi c'è dietro un schermo????...........se è SEMPRE LA STESSA PERSONA
                  o magari l'autore del nick da la password di sua volontà agli amici per farli divertire pure
                  questo comporterebbe il ban. lo fai sul serio? basta dirlo.

                  Comment

                  • metallarosfigatoda20anni
                    Banned
                    • 14/06/06
                    • 2410

                    #1689
                    [QUOTE=iron_maiden89b]giustamente adesso ti arrampichi sugli specchi, perch

                    Comment

                    • Ali BaBa
                      Mikko
                      • 03/09/06
                      • 1392

                      #1690
                      Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                      ma vai a cacare snob di merda
                      spero morirai sotto un camion e che ti schicci anche a marcia indietro
                      che goduria
                      essiggia
                      Utente Semplice

                      Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

                      Comment

                      • metallarosfigatoda20anni
                        Banned
                        • 14/06/06
                        • 2410

                        #1691
                        Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                        questo comporterebbe il ban. lo fai sul serio? basta dirlo.
                        era uno scherzo......se controlli l'indirizzo IP

                        Comment

                        • Inga
                          Motociccetta
                          • 14/03/06
                          • 6984

                          #1692
                          Lui vorrebbe essere votato oggi.
                          Ma c'è di peggio in giro.
                          Non riesce neanche ad essere il primo degli ultimi.
                          Originariamente Scritto da LaZia
                          sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                          Post troppo lunghi da leggere?
                          Chiama BignamInga!

                          AutolavaggInga
                          In arrivo

                          Comment

                          • metallarosfigatoda20anni
                            Banned
                            • 14/06/06
                            • 2410

                            #1693
                            [QUOTE=Inga]Lui vorrebbe essere votato oggi.
                            Ma c'

                            Comment

                            • Ali BaBa
                              Mikko
                              • 03/09/06
                              • 1392

                              #1694
                              dai, per ritornare in topic voto il metallaro
                              Utente Semplice

                              Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

                              Comment

                              • Inga
                                Motociccetta
                                • 14/03/06
                                • 6984

                                #1695
                                Ottima mossa.
                                Un applauso.
                                Originariamente Scritto da LaZia
                                sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                                Post troppo lunghi da leggere?
                                Chiama BignamInga!

                                AutolavaggInga
                                In arrivo

                                Comment

                                Working...