L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • karin

    #1831
    Lifesmatador ha due pensieri fissi eh? Ban e culo.

    Poi parlano di amicizia...

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #1832
      Quasi?
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • pysia81
        Opinionista
        • 30/08/06
        • 246

        #1833
        [QUOTE=marzietta]ti stai ambientando a meraviglia
        continua cos

        Comment

        • Inga
          Motociccetta
          • 14/03/06
          • 6984

          #1834
          Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
          E' l'unica cosa intelligente che hai scritto in 2 giorni. Complimenti.
          E' stato sicuramente un caso.

          Non si ripeterà.
          Originariamente Scritto da LaZia
          sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

          Post troppo lunghi da leggere?
          Chiama BignamInga!

          AutolavaggInga
          In arrivo

          Comment

          • lifesmatador
            Opinionista
            • 13/09/06
            • 287

            #1835
            Il culo mi sa che ce l'avete voi al posto della testa!.

            Bannati tutti quanti !
            LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO

            Comment

            • karin

              #1836
              Originariamente Scritto da pysia81
              mi state facendo ambientare a meraviglia!!!! stavolta ti correggo io !
              siete voi ke dovete dimostrare la vostra ospitalita' all'ultimo arrivato e invece fate i saputelli solo xke' voi gia vi conoscete. ti ripeto ke anke io ho un forum di AMICI...
              ma qst forum MI PIACE e nn me vado, anke se tu da un po' stai cercando di frmi scappare e in mp mi hai esortato ad andare via.
              8 errori

              Comment

              • Spud
                ______
                • 17/06/06
                • 3496

                #1837
                Mache cazzo aspettate ancora?
                Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.










                Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #1838
                  [QUOTE=lifesmatador]E' bello perch
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • karin

                    #1839
                    mancano gli altri... il difensore della gruppone che guarda caso si è eclissato. e altri due.

                    Comment

                    • The Evil Twin
                      Pessimo Elemento
                      • 25/08/06
                      • 14889

                      #1840
                      Originariamente Scritto da lifesmatador
                      Il culo mi sa che ce l'avete voi al posto della testa!.

                      Bannati tutti quanti !
                      Mmmmmmmm...male....
                      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                      Comment

                      • pysia81
                        Opinionista
                        • 30/08/06
                        • 246

                        #1841
                        Originariamente Scritto da marzietta
                        non sai assolutamente giocare
                        non ho chiesto l'aiuto di nessuno
                        non ne avrei bisognocon una come te
                        ma xke' ti sembra ke tu x me sei indispensabile AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
                        MA VAI CACARE

                        Comment

                        • lifesmatador
                          Opinionista
                          • 13/09/06
                          • 287

                          #1842
                          Aspettiamo che qualche stronzo della sezione ci dice cosa dobbiamo fare......cioè madarvi a cagare!
                          LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO

                          Comment

                          • marzietta

                            #1843
                            Originariamente Scritto da pysia81
                            mi state facendo ambientare a meraviglia!!!! stavolta ti correggo io !
                            siete voi ke dovete dimostrare la vostra ospitalita' all'ultimo arrivato e invece fate i saputelli solo xke' voi gia vi conoscete. ti ripeto ke anke io ho un forum di AMICI...
                            ma qst forum MI PIACE e nn me vado, anke se tu da un po' stai cercando di frmi scappare e in mp mi hai esortato ad andare via.
                            esortato a fare cosa? cazzo stai dicendo?
                            se vuoi ti esorto a ficcarti in testa due pallottole
                            o nel culo, magari ti piace di pi

                            Comment

                            • lifesmatador
                              Opinionista
                              • 13/09/06
                              • 287

                              #1844
                              The evil Twin...bannato per 100 anni!........
                              LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO

                              Comment

                              • The Evil Twin
                                Pessimo Elemento
                                • 25/08/06
                                • 14889

                                #1845
                                [QUOTE=lifesmatador]Aspettiamo che qualche stronzo della sezione ci dice cosa dobbiamo fare......cio
                                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                                Comment

                                Working...