[QUOTE=Lisa]quando uno sta bene nella proria pochezza
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
che bello vedere che hai capito.Originariamente Scritto da marzietta

mi piacciono le persone come te, dopo un po' che mi ci accanisco riesco sempre a sentirmi meglio e la sera esco felice...Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
si vede che non hai un cazzo da fare allora! Buon divertimento e goditi la serata!Originariamente Scritto da Lisache bello vedere che hai capito.
mi piacciono le persone come te, dopo un po' che mi ci accanisco riesco sempre a sentirmi meglio e la sera esco felice...
Comment
-
frustrata?Originariamente Scritto da marziettasi vede che non hai un cazzo da fare allora! Buon divertimento e goditi la serata!
insoddisfatta sessualmente?
sposata?
non capisco quale sia il tuo problema....mmhhh...boh ci cazzo se ne frega... ciao bella, quando tiModeratrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
..fate pena voi sopra. Speriamo che PR73 posti qualche altra cazzata cosi' si cambia argomento.Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
Comment
-
http://www.discutere.it/showthread.php?t=7857Originariamente Scritto da _ianl'utentI del giornO sono lisa&marzietta
serve aggiungere altro?
avevamo bisogno di voi maschi possenti per sedarci ma ci avete lasciate sole a scannarci...Originariamente Scritto da Sniperche rottura di coglioni queste troie..Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
Originariamente Scritto da Lisahttp://www.discutere.it/showthread.php?t=7857
serve aggiungere altro?
avevamo bisogno di voi maschi possenti per sedarci ma ci avete lasciate sole a scannarci...[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment

Comment