non ho problemi a dire che sono una troia, sai? Era solo per non essere anche troppo cafona, ma pensavo che si capisse cosa volevo dire... evidentemente non sono l'unica a nn aver capito un cazzo. Anche perchè non era poi così difficile decodificarlo.
Effettivamente, ora che ci penso, tutti gli altri penso che l'abbiano capito, visto che nn hanno sollevato tutto sto casino. Per cosa poi? Per darmi della troia?
Grazie, so che è vero, quindi non mi offendo!
bla bla bla a parte
1) quale polverone ,sei tu che non capivi e io ti ho spiegato
2) perchè continui a mettere faccine ridondanti?
3) se tutti accettano il compromesso linguistico io no, perchè difendo le vere troie da quelle finte
4) baz sotto sotto ti amo
5) grazie al cazzo che non ti offendi visto che sostieni di aver "capito" come funzionano le cose qui dentro...
rumina rumina...
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
specchio riflesso? ihihihihhihih
quanti cazzo di anni hai?
sicuramente meno di te
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
visto che tu hai capito come funzionano le cose, stai ancora a parlar con me? mah...
la mia natura
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
oh grazie, lusingata. Ma francamente non me ne faccio un cazzo
ciao
quando uno sta bene nella proria pochezza
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment