allora sei un pirla completo, "non CHE ne avessi un gran bisogno", scusa ma...
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
"non CHE ne avessi un gran bisogno" ossia non lo usavo molto, vai al CEPU assieme a Piotr e non mi rompere il cazzo... ops ci ha già pensato Marzietta...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Prepara la vasella tesoro!
Comunque ti sei meritato il titolo di utente più penoso del giorno. punto.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
E il mio voto e' tutto per raggiodisole, appena arrivata ha tutte le carte in regola, vola alto ragazzaLast edited by Kyra; 01-06-2006, 16:50.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Per me ormai e' un nuovo giorno, quindi al primo posto della mia classifica personale c'e' Piotr.
Apre dei topic del cazzo. Non esistono parole per offenderlo.
PS. Sono contento che AdrianMaldonado finalmente ha cambiato l'avatar.Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
il titoloOriginariamente Scritto da marziettacmq troia no, magari un po' mucca, qando serve!!!
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
Chi ha aperto questo topic:
http://www.discutere.it/showthread.php?t=7835
ovvero marzietta si merita decisamente il primo posto per almeno una settimana.Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
Comment
-
sono d'accordo con te.Originariamente Scritto da Ali BaBaalmin, per l'avatar e la discussione creata: http://www.discutere.it/showthread.php?t=7847
Comment
-
ragazzi sono solo le 12, prima di sera sono sicuro che qualche altro idiota aprirà 3d peggiori... Adesso vado ad aprirne uno pure io!Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment

Comment