certo che vi divertite qui, tra gallerie e intercity... quando faranno la ferrovia nuova?
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
scusa amore, colpa mia. e che sei troppo bella e non riesco a resisterti.Originariamente Scritto da Lisa
la scusa di chi non raggiunge l'erezione...
si ok lo ammetto, evito di "trovare scuse".
...ora torna sotto la scrivania, peri am not here and this is not really happening.
Comment
-
-
-
Assolutamente funghetto. Penso siano più intelligenti le mie emorroidi.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
http://www.discutere.it/showpost.php...5&postcount=95Originariamente Scritto da _iannon era una battuta.
abbiamo un candidato
Comment
-
L'utente più penoso per me è Piotr
Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
Grazie Lisa sono commossoOriginariamente Scritto da Lisaper me gabriele da ningbo che mette inutili faccine
:Flower:
Per me l'utente piGabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
[QUOTE=Gabriele da Ningbo]Grazie Lisa sono commosso
:Flower:
Per me l'utente piCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Andrea90... Diciamo che è il più penoso del secolo e facciamola finita. Quando s'impiccherà quel cattocomunista del cazzo?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment


Comment