L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #376
    Originariamente Scritto da Mikel
    bonobo79, con le sue paranoie mi ha scartavetrato i coglioni..
    ...parole PERFETTE per dire quello ke penso
    io di Tomleo...
    grazie
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • _ian
      buongiorno un cazzo.
      • 30/06/05
      • 2637

      #377
      Originariamente Scritto da Leon
      ma dai!!!!!!!!!! quel fungo che hai postato in primo piano assomiglia tanto a una cappella!

      grazie
      ecco, punto.
      i am not here and this is not really happening.

      Comment

      • jack01
        Banned
        • 27/04/06
        • 134

        #378
        Manca Solo La Crema Bianca ( Chiamata "volgarmente" Sborra )

        Comment

        • marzietta

          #379
          Originariamente Scritto da jack01
          Manca Solo La Crema Bianca ( Chiamata "volgarmente" Sborra )
          trovato!

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #380
            questo post: http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=127

            In particolare sottolineo:

            per fare un tatuaggio si usa un ago che penetra nella pelle e usa raggi x...in pratica e' indelebile !!!!! non sara' mai piu' possibile rimuoverlo definitivamente e tra l' altro crea dei tumori ala pelle

            Che dire..?

            [I]digli che evidentemente lui deve averne uno in fronte perch
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Ali BaBa

              #381
              [QUOTE=Xilinx23]questo post: http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=127

              In particolare sottolineo:

              per fare un tatuaggio si usa un ago che penetra nella pelle e usa raggi x...in pratica e' indelebile !!!!! non sara' mai piu' possibile rimuoverlo definitivamente e tra l' altro crea dei tumori ala pelle

              Che dire..?

              [I]digli che evidentemente lui deve averne uno in fronte perch

              Comment

              • LaSte
                Opinionista
                • 03/08/05
                • 13663

                #382
                Quel mononeurone di jack01.Ora capisco perchè non trova nemmeno uno straccio di ragazza...
                Membro del Consiglio degli Admin
                Moderatore Apocalisse

                Comment

                • Kyra
                  Disappointed Idealist
                  • 24/10/05
                  • 22455

                  #383
                  Vabbe' ma che c'entra, ha fatto un bel pensiero per un bimbo morto piu' di 20 anni fa.... e' un "sensibile".
                  I'm laying down, eating snow
                  My fur is hot, my tongue is cold
                  On a bed of spider web
                  I think of how to change myself

                  A lot of hope in a one man tent
                  There's no room for innocence
                  So take me home before the storm
                  Velvet mites will keep us warm.

                  Comment

                  • AoC
                    - relativo -
                    • 15/04/05
                    • 1684

                    #384
                    Originariamente Scritto da Aion
                    Mi auto-voto.
                    Anch'io ^_^
                    .

                    __________________

                    [color=green]siddharta

                    Comment

                    • Jericho
                      • 19/05/06
                      • 1200

                      #385
                      [QUOTE=Xilinx23]questo post: http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=127

                      In particolare sottolineo:

                      per fare un tatuaggio si usa un ago che penetra nella pelle e usa raggi x...in pratica e' indelebile !!!!! non sara' mai piu' possibile rimuoverlo definitivamente e tra l' altro crea dei tumori ala pelle

                      Che dire..?

                      [I]digli che evidentemente lui deve averne uno in fronte perch
                      [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #386
                        A grande richiesta mi si riconferma Jack con quest'altro intervento:
                        http://www.discutere.it/showpost.php...1&postcount=28

                        Certo che
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Mikel
                          Opinionista
                          • 03/12/05
                          • 370

                          #387
                          CONFERMO utente piu' penoso(anche se non credo sia questa la sua definizione ) del giorno ma anche del mese Jack01

                          e oggi 3.02 del 14/06/06 nasce la coalizione anti-Jack01

                          Comment

                          • Jericho
                            • 19/05/06
                            • 1200

                            #388
                            perchè ,questa discussione dove cerca una crema in grado di farlo diventare barbuto???? :

                            http://www.discutere.it/showthread.php?t=7916
                            [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                            Comment

                            • Mikel
                              Opinionista
                              • 03/12/05
                              • 370

                              #389
                              HAHAHAHA oddio ogni post di questo è un programma

                              Comment

                              • iron_maiden89b
                                • 29/09/04
                                • 18917

                                #390
                                erfolgreich per il PM del cazzo che mi ha mandato e quindi dimostra di non avear capito niente di apocalisse.

                                Comment

                                Working...