bonobo79, con le sue paranoie mi ha scartavetrato i coglioni..
...parole PERFETTE per dire quello ke penso
io di Tomleo...
grazie
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
per fare un tatuaggio si usa un ago che penetra nella pelle e usa raggi x...in pratica e' indelebile !!!!! non sara' mai piu' possibile rimuoverlo definitivamente e tra l' altro crea dei tumori ala pelle
Che dire..?
[I]digli che evidentemente lui deve averne uno in fronte perch
per fare un tatuaggio si usa un ago che penetra nella pelle e usa raggi x...in pratica e' indelebile !!!!! non sara' mai piu' possibile rimuoverlo definitivamente e tra l' altro crea dei tumori ala pelle
Che dire..?
[I]digli che evidentemente lui deve averne uno in fronte perch
per fare un tatuaggio si usa un ago che penetra nella pelle e usa raggi x...in pratica e' indelebile !!!!! non sara' mai piu' possibile rimuoverlo definitivamente e tra l' altro crea dei tumori ala pelle
Che dire..?
[I]digli che evidentemente lui deve averne uno in fronte perch
Comment