non voglio gentilezza, ma c'è modo e modo di fare
se nn sai giocare, cosa che hai dimostrato varie volte
evita di farlo
io non so giocare????
NON SO GIOCARE CON CHI SI SENTE SUPERIORE.....
hai aperto il thread???? mettiti in trincea che inizia la guerra
te sai giocare invece???? ma fammi il piacere....sempre le stesse cose dici e anche tue sono offese gratuite....a me non fanno ne caldo e ne freddo sia perchè siamo in internet e sia perchè ho già il "callo".....ma non fare la sborona se vuoi denunciarmi perchè sei tu anche che rompi il cazzo
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
te sai giocare invece???? ma fammi il piacere....sempre le stesse cose dici e anche tue sono offese gratuite....a me non fanno ne caldo e ne freddo sia perchè siamo in internet e sia perchè ho già il "callo".....ma non fare la sborona se vuoi denunciarmi perchè sei tu anche che rompi il cazzo
in primis sfigato. Ma l'hai messo tu nel nick
Nel mio non c'è scritto Marziettachelofaconingoio
Le altre sono botta e risposta nel puro clima di discutere mentre si parlava.
Tu ti sei presentato gratuitamente tutto dun tratto e sei venuto fuori con questa stronzata. Sono sposata e con figli. Sai cosa succede se mio marito o altri che mi conoscono leggono una cazzata del genere? Detta da un ragazzino idiota che viuole darsi un tono?
Ti è chiaro adesso? Chi è quello che fa "lo sborone" e che rompe il cazzo?
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
tu sei sposata con figli e ragioni così con uno che ha 10 anni in meno di te.....
lo minacci e per di + fai l'altezzosa solo perchè conosci quelle due parole in italiano solo perchè io faccio errori non tanto gravi.....siamo sempre in internet e posso permettermi anche di dirti GLI invece di LE .....sei veramente ridicola.....non ti rendi conto dove stai arrivando con il ridicolo....
odio che la predica me la fa una che SA non siamo a scuola....che fa tutta la snob e ti senti superiore non solo con me ma anche con atlantico e con sconfitto.....e altri......non mi hai mai sentito parlare e non mi conosci e non puoi darmi dell'ignorante.....cretinaaaa.....io me lo sono detto per farti piacere ma tu sei veramente ridicola....ti chiedo scusa x quelle parole pesanti ma sono derivate dal tuo sentirsi superiore con solo chi è sfigato o sconfitto.....ha rotto il cazzo e sei scandalosa.....tutta sta puzza sotto il naso te la puoi levare e io da sfigato I PIEDI IN FACCIA DA UNA SNOB DI MERDA NON ME LI FACCIO METTERE
tu hai dei problemi
posti in un posto che non hai capito cosa sia. vuoi avere ragione.
ti incazzi perchè ti danno dello sfigato. perchè nel contesto del posto dove sei ti fanno notare gli errori grammaticali Dici che pubblico mie foto volgari e rigiri la frittata come meglio credi
Se ti da fastidio che Marzietta, e solo Marzietta, risponda ai tuoi post, mi metti tra gli ignorati e vai avanti a leggerti quelli degli altri.
Non ho mai voluto mettere i piedi in faccia a nessuno, tantomeno ad uno che se li mette da solo.
Non ho bisogno di sentirmi superiore, soprattutto con persone come te.
Comment