L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzietta

    #1726
    Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
    denuncio???
    oddio.............sarebbe la 5° denuncia????
    non me ne frega un cazzo che numero della denuncia sia

    un conto è scherzare, un conto è dire cose offensive, volgari e gratuite
    io sono seria
    aspetto la foto

    Comment

    • metallarosfigatoda20anni
      Banned
      • 14/06/06
      • 2410

      #1727
      Originariamente Scritto da marzietta
      non me ne frega un cazzo che numero della denuncia sia

      un conto è scherzare, un conto è dire cose offensive, volgari e gratuite
      io sono seria
      aspetto la foto
      era una battuta....è normale che non ho le prove....hai voluto aprire il thread...e ti aspetti che io sia gentile con te????
      Last edited by metallarosfigatoda20anni; 08-09-2006, 18:17.

      Comment

      • marzietta

        #1728
        [QUOTE=metallarosfigatoda20anni]era una battuta....

        Comment

        • metallarosfigatoda20anni
          Banned
          • 14/06/06
          • 2410

          #1729
          Originariamente Scritto da marzietta
          non voglio gentilezza, ma c'è modo e modo di fare
          se nn sai giocare, cosa che hai dimostrato varie volte
          evita di farlo
          io non so giocare????
          NON SO GIOCARE CON CHI SI SENTE SUPERIORE.....
          hai aperto il thread???? mettiti in trincea che inizia la guerra
          te sai giocare invece???? ma fammi il piacere....sempre le stesse cose dici e anche tue sono offese gratuite....a me non fanno ne caldo e ne freddo sia perchè siamo in internet e sia perchè ho già il "callo".....ma non fare la sborona se vuoi denunciarmi perchè sei tu anche che rompi il cazzo
          Last edited by metallarosfigatoda20anni; 08-09-2006, 18:22.

          Comment

          • marzietta

            #1730
            Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
            io non so giocare????
            NON SO GIOCARE CON CHI SI SENTE SUPERIORE.....
            hai aperto il thread???? mettiti in trincea che inizia la guerra
            non ho aperto il thread dicendo che ti ho visto con tre negri mentre lo prendevi nel culo

            la capisci la differenza o è troppo difficile per il tuo cervelletto da gallina?

            Comment

            • metallarosfigatoda20anni
              Banned
              • 14/06/06
              • 2410

              #1731
              [QUOTE=marzietta]non ho aperto il THREAD dicendo che ti ho visto con tre negri mentre lo prendevi nel culo

              la capisci la differenza o

              Comment

              • marzietta

                #1732
                Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                te sai giocare invece???? ma fammi il piacere....sempre le stesse cose dici e anche tue sono offese gratuite....a me non fanno ne caldo e ne freddo sia perchè siamo in internet e sia perchè ho già il "callo".....ma non fare la sborona se vuoi denunciarmi perchè sei tu anche che rompi il cazzo
                in primis sfigato. Ma l'hai messo tu nel nick
                Nel mio non c'è scritto Marziettachelofaconingoio
                Le altre sono botta e risposta nel puro clima di discutere mentre si parlava.

                Tu ti sei presentato gratuitamente tutto dun tratto e sei venuto fuori con questa stronzata.
                Sono sposata e con figli. Sai cosa succede se mio marito o altri che mi conoscono leggono una cazzata del genere? Detta da un ragazzino idiota che viuole darsi un tono?

                Ti è chiaro adesso? Chi è quello che fa "lo sborone" e che rompe il cazzo?
                Last edited by Ospite; 08-09-2006, 18:35.

                Comment

                • marzietta

                  #1733
                  Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                  ....non ti sentire superiore perchè non sei nessuno.....
                  non c'è bisogno di essere Marzietta per essere superiori di te.

                  Comment

                  • metallarosfigatoda20anni
                    Banned
                    • 14/06/06
                    • 2410

                    #1734
                    [QUOTE=marzietta]in primis sfigato. Ma l'hai messo tu nel nick
                    Nel mio non c'

                    Comment

                    • Aion

                      #1735
                      Originariamente Scritto da marzietta
                      ora o mi dai le prove di quanto affermi
                      o ti denuncio, vedi tu
                      Un rosikamento di questo tipo non l'avevo mai visto.

                      Questa volta il metallaro ha colpito nel segno.

                      Comment

                      • metallarosfigatoda20anni
                        Banned
                        • 14/06/06
                        • 2410

                        #1736
                        [QUOTE=marzietta]non c'

                        Comment

                        • marzietta

                          #1737
                          Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
                          tu sei sposata con figli e ragioni così con uno che ha 10 anni in meno di te.....
                          lo minacci e per di + fai l'altezzosa solo perchè conosci quelle due parole in italiano solo perchè io faccio errori non tanto gravi.....siamo sempre in internet e posso permettermi anche di dirti GLI invece di LE .....sei veramente ridicola.....non ti rendi conto dove stai arrivando con il ridicolo....
                          odio che la predica me la fa una che SA non siamo a scuola....che fa tutta la snob e ti senti superiore non solo con me ma anche con atlantico e con sconfitto.....e altri......non mi hai mai sentito parlare e non mi conosci e non puoi darmi dell'ignorante.....cretinaaaa.....io me lo sono detto per farti piacere ma tu sei veramente ridicola....ti chiedo scusa x quelle parole pesanti ma sono derivate dal tuo sentirsi superiore con solo chi è sfigato o sconfitto.....ha rotto il cazzo e sei scandalosa.....tutta sta puzza sotto il naso te la puoi levare e io da sfigato I PIEDI IN FACCIA DA UNA SNOB DI MERDA NON ME LI FACCIO METTERE
                          tu hai dei problemi

                          posti in un posto che non hai capito cosa sia. vuoi avere ragione.

                          ti incazzi perchè ti danno dello sfigato.
                          perchè nel contesto del posto dove sei ti fanno notare gli errori grammaticali
                          Dici che pubblico mie foto volgari e rigiri la frittata come meglio credi

                          Se ti da fastidio che Marzietta, e solo Marzietta, risponda ai tuoi post, mi metti tra gli ignorati e vai avanti a leggerti quelli degli altri.

                          Non ho mai voluto mettere i piedi in faccia a nessuno, tantomeno ad uno che se li mette da solo.

                          Non ho bisogno di sentirmi superiore, soprattutto con persone come te.

                          Io ho chiuso

                          Ciao bello

                          Comment

                          • marzietta

                            #1738
                            Originariamente Scritto da Aion
                            Un rosikamento di questo tipo non l'avevo mai visto.

                            Questa volta il metallaro ha colpito nel segno.
                            Io non rosico. So dove sono e che non potrei neppure denunciarlo.

                            Comment

                            • metallarosfigatoda20anni
                              Banned
                              • 14/06/06
                              • 2410

                              #1739
                              [QUOTE=marzietta]tu hai dei problemi

                              posti in un posto che non hai capito cosa sia. vuoi avere ragione.

                              ti incazzi perch

                              Comment

                              • Aion

                                #1740
                                Originariamente Scritto da marzietta
                                Io non rosico. So dove sono e che non potrei neppure denunciarlo.
                                Ti lamenti che lui dice cose non vere e poi sei la prima a dirle, anzi ti incazzi di brutto?!

                                Geniale.

                                Comment

                                Working...