Devo proprio dirlo? sono due le persone con cui oggi ce l'ho a morte....solo perch
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
-
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii VE LA PRENDETE X COSI' POCO....Originariamente Scritto da The Evil TwinDevo proprio dirlo? sono due le persone con cui oggi ce l'ho a morte....solo perchè ieri non erano in questo forum
lifesmatador, per i motivi citati sapientemente da Silenzio
Pysia...i motivi sono nel thread sul finto orgasmo
uffa!!!!
certo il topic kiede un peggiore vorra' dire ke x oggi saro' io insieme a lifes...come si kiama.
accetto
Comment
-
Io sicuramente....credo di aver ricevuto tra ieri e oggi (LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO
Comment
-
Pyscia81 dei miei coglioni, tornatene al tuo bel forum dove sei "di casa" e smettila di sbomballarci le palle con le tue kappa del cazzo da ragazzina rincoglionita quale sei.
Tra l'altro lasciami stare Marzietta sennò poi si stressa e non me la da più.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment



Comment