L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #1801
    Devo proprio dirlo? sono due le persone con cui oggi ce l'ho a morte....solo perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • pysia81
      Opinionista
      • 30/08/06
      • 246

      #1802
      x me e' marzietta con la sua esuberanza!!!
      vieni nel forum dv io sn "di casa" e vedi ke "Apocalisse" ke t serviamo

      Comment

      • Matthias

        #1803
        A me stanno sulle palle di default.

        Comment

        • Account eliminato1

          #1804
          Originariamente Scritto da pysia81
          x me e' marzietta con la sua esuberanza!!!
          vieni nel forum dv io sn "di casa" e vedi ke "Apocalisse" ke t serviamo
          Mandami via pm il link, ti autorizzo.

          Ci vengo io di l

          Comment

          • karin

            #1805
            quasi quasi vengo anche io.

            Comment

            • Inga
              Motociccetta
              • 14/03/06
              • 6984

              #1806
              Originariamente Scritto da pysia81
              invidia x caso?
              Ovvio.

              Benvenuta in Apocalisse.
              Originariamente Scritto da LaZia
              sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

              Post troppo lunghi da leggere?
              Chiama BignamInga!

              AutolavaggInga
              In arrivo

              Comment

              • pysia81
                Opinionista
                • 30/08/06
                • 246

                #1807
                Originariamente Scritto da The Evil Twin
                Devo proprio dirlo? sono due le persone con cui oggi ce l'ho a morte....solo perchè ieri non erano in questo forum


                lifesmatador, per i motivi citati sapientemente da Silenzio

                Pysia...i motivi sono nel thread sul finto orgasmo
                ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii VE LA PRENDETE X COSI' POCO....
                uffa!!!!
                certo il topic kiede un peggiore vorra' dire ke x oggi saro' io insieme a lifes...come si kiama.
                accetto

                Comment

                • lifesmatador
                  Opinionista
                  • 13/09/06
                  • 287

                  #1808
                  Io sicuramente....credo di aver ricevuto tra ieri e oggi (
                  LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO

                  Comment

                  • Inga
                    Motociccetta
                    • 14/03/06
                    • 6984

                    #1809
                    No ragazza, proprio non ci siamo.
                    Non è che accetti o meno di essere penosa.
                    Originariamente Scritto da LaZia
                    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                    Post troppo lunghi da leggere?
                    Chiama BignamInga!

                    AutolavaggInga
                    In arrivo

                    Comment

                    • pysia81
                      Opinionista
                      • 30/08/06
                      • 246

                      #1810
                      [QUOTE=Silenzio]Mandami via pm il link, ti autorizzo.

                      Ci vengo io di l

                      Comment

                      • pysia81
                        Opinionista
                        • 30/08/06
                        • 246

                        #1811
                        [QUOTE=Inga]No ragazza, proprio non ci siamo.
                        Non

                        Comment

                        • marzietta

                          #1812
                          Originariamente Scritto da pysia81
                          x me e' marzietta con la sua esuberanza!!!
                          vieni nel forum dv io sn "di casa" e vedi ke "Apocalisse" ke t serviamo
                          hai bisogno della scorta?
                          patetica

                          Comment

                          • Account eliminato1

                            #1813
                            Originariamente Scritto da pysia81
                            spiacente nn do il link a ki nn vuole fare conoscenza cn nessuno.
                            TU RIMANI NEL TUO SILENZIO.
                            Fai bene a salvaguardare i tuoi amici.

                            Comment

                            • AdrianMaldonado
                              Vostra Balordit
                              • 15/09/05
                              • 12168

                              #1814
                              Pyscia81 dei miei coglioni, tornatene al tuo bel forum dove sei "di casa" e smettila di sbomballarci le palle con le tue kappa del cazzo da ragazzina rincoglionita quale sei.
                              Tra l'altro lasciami stare Marzietta sennò poi si stressa e non me la da più.
                              Au revoir, Adrian Maldonado.

                              Mi prude una palla.

                              Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                              Bella.

                              Comment

                              • marzietta

                                #1815
                                Originariamente Scritto da pysia81
                                oggi mi va di fare la penosa domani magari faccio la preziosa!
                                sono la stessa identica cosa
                                arguta

                                Comment

                                Working...