allenatore, dai i ruoli e non li ricordi neppure?
lui fa parte della squadra, quindi GIOCATORE
tu sei l'allenatore
elementare
non solo sei ritardata
ma sei anche cogliona....ancora co sta storia dell'allenatore....io gli do le battute e lei me li storpia....e ha 30 anni dio ci vorrebbero 2 psichiatri
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni]oooooooo ecco il compaesano di milele
replicare???? che significa???? si sono un perdente uno sfigato uno brutto e ignorante......ma voi siete MONOTONI
sempre le stesse cazzate scrivete che palle.....e che depressione che suscitate
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
non solo sei ritardata
ma sei anche cogliona....ancora co sta storia dell'allenatore....io gli do le battute e lei me li storpia....e ha 30 anni dio ci vorrebbero 2 psichiatri
si scrive io GLI EBBI dato le battute (che non sono battute, sia chiaro) e ELLA ME LI STORPIASSE
si scrive E A 30 ANNI
Comment