Ogni giorno penso di postare qui...
La lista è troppo lunga e cambio idea: troppi imbecilli.
La lista è troppo lunga e cambio idea: troppi imbecilli.
.....non fa male....troppo banale come offesa...me l'hanno detto tante di quelle volte che c'ho fatto il callo e quindi....me lo sono scritto nel nick....
Comment