L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Account eliminato1

    #1561
    Ogni giorno penso di postare qui...

    La lista è troppo lunga e cambio idea: troppi imbecilli.

    Comment

    • metallarosfigatoda20anni
      Banned
      • 14/06/06
      • 2410

      #1562
      Originariamente Scritto da mat612000
      ma metallaro non aveva detto che iniziava a farsi di ero?
      ho gi

      Comment

      • mat
        Il Magnifico
        • 20/05/05
        • 17786

        #1563
        peccato...con l'eroina le possibilità che ti levassi dalle palle per sempre sarebbero aumentate...
        Moderatore Debate Square

        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        - P. Conte -


        Angst essen Seele auf

        Comment

        • atlantico
          Banned
          • 28/08/06
          • 399

          #1564
          [B][COLOR="Navy"]Bene rieccoci qua all'angolo dell'utente pi

          Comment

          • Crudeli@
            Scassambrella
            • 29/03/06
            • 3682

            #1565
            [QUOTE=marzietta]
            OT

            cos'
            F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

            Comment

            • atlantico
              Banned
              • 28/08/06
              • 399

              #1566
              [QUOTE=Crudeli@][B][COLOR="SeaGreen"]Ebbene si Marzietta...la terza volta.
              Naturalmente non mi sono domandata il perch

              Comment

              • Crudeli@
                Scassambrella
                • 29/03/06
                • 3682

                #1567
                Come al solito non hai capito nulla.
                Ora so chi votare.
                F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                Comment

                • marzietta

                  #1568
                  [QUOTE=Silenzio]Ogni giorno penso di postare qui...

                  La lista

                  Comment

                  • marzietta

                    #1569
                    [QUOTE=metallarosfigatoda20anni]vuoi gi

                    Comment

                    • marzietta

                      #1570
                      Originariamente Scritto da Xilinx23
                      Ma cerchi sempre d'attacar briga con tutti?

                      Si vede che sei disunita.
                      Da te stessa.
                      tutti abbiamo un lato che non va d'accordo con l'altro
                      il tuo anteriore e il tuo posteriore invece sono perfettamente identici

                      Comment

                      • marzietta

                        #1571
                        Originariamente Scritto da atlantico
                        Vedo che non sono l'unico...io sono a due con Marzietta
                        atlantico di nome e di fatto
                        navighi in cattive acque e non sai neppure stare a galla

                        Comment

                        • marzietta

                          #1572
                          [QUOTE=mat612000]peccato...con l'eroina le possibilit

                          Comment

                          • atlantico
                            Banned
                            • 28/08/06
                            • 399

                            #1573
                            Originariamente Scritto da marzietta
                            atlantico di nome e di fatto
                            navighi in cattive acque e non sai neppure stare a galla
                            [B][COLOR="SlateGray"]Magari trover

                            Comment

                            • metallarosfigatoda20anni
                              Banned
                              • 14/06/06
                              • 2410

                              #1574
                              Originariamente Scritto da marzietta
                              dovevo aspettare uno sfigato ventenne per saperne il gusto?
                              ma con la parola sfigato volevi offendermi???
                              .....non fa male....troppo banale come offesa...me l'hanno detto tante di quelle volte che c'ho fatto il callo e quindi....me lo sono scritto nel nick....

                              ahhhhhhhhhhhhhhhh
                              vero tu sei quella del film "PAPRIKA" di tinto brass......EHHHH GIà

                              Comment

                              • metallarosfigatoda20anni
                                Banned
                                • 14/06/06
                                • 2410

                                #1575
                                [QUOTE=Crudeli@][B][COLOR="SeaGreen"]Ebbene si Marzietta...la terza volta.
                                Naturalmente non mi sono domandata il perch

                                Comment

                                Working...