Puniscili tutti, bravo.
Una volta internato te le scordi queste soddisfazioni.
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Che noia con questa storia.
La solita, peraltro.
Chi si preoccupa di cosa alla fin fine?
E che senso ha preoccuparsi?
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
[FONT="Comic Sans MS"]Punisco in modo devastante solo chi se lo merita in relazione ad azioni precedenti meschine, stronze, scorrette od immorali nei miei confronti o di coloro che adoro ed a cui voglio bene, non appena le circostanze me lo consentono.
Comunque, quanto alla questione della bottiglia d'acqua minerale altrui che avrei potuto riempire d'urina, si sarebbe trattato solo di uno scherzo (che io sono realmente in grado di compiere), dato che ero andato invece alla toilette.
Occorre anche cercare di divertirsi sul luogo del lavoro, ognuno a modo suo, in aggiunta ad eventuali incontri ravvicinati nella medesima stanza della toilette, chiusa rigorosamente a chiave.
Inoltre devo ancora e mi piacerebbe punire determinati soggetti femminili a me gradevoli, anche se si tratterebbe di punizioni particolari di altro tipo e presumibilmente gradevoli anche a loro.
Mi impegner
Comment