Manca poco.
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ho bisogno di staccare col lavoroCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Troppo tempo a raccontarsi favole: alla fine più le cose cambiano, più rimangono le stesse."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
Comment
-
-
-
Sento dei rumori inquietanti. E sono da sola. Non mi piace sta cosa.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment