Vedi che uomini e donne hanno poetiche diverse ?
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
beh, anche ai maschietti per bene ogni tanto capita di dover riordinare i guermantes; con la debita eleganza, s'intendeOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioIo la guardavo incantata e quella ad un certo punto si infila una mano tra le chiappe alla ricerca del perizoma perduto e procede all'estrazione
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Il problema è che lo fanno con assoluta nonchalance, come fosse la cosa più normale del mondo. Magari sei lì che parli col capo e quello ci pianta una ravanata di cocones come se niente fosse.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiobeh, anche ai maschietti per bene ogni tanto capita di dover riordinare i guermantes; con la debita eleganza, s'intende
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Non è mica una cosa anormale.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIl problema è che lo fanno con assoluta nonchalance, come fosse la cosa più normale del mondo. Magari sei lì che parli col capo e quello ci pianta una ravanata di cocones come se niente fosse.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Comment
-
Con il perizoma stai bene finche' non dimentichi d'averlo indossato.
Non appena ci pensi, scatta il riflesso: devo scostarlo da dove si trova ad ogni costo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ecco, giusto l'avvocato difensore ci mancava.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E' veroOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggiose non lo fai con nonchalance, non è lo stesso.
in ogni caso, la tizia incontrata da nahui, con quel gesto, ha rimesso a posto l'ordine delle cose.
nulla è etereo a lungo, se la mutanda ti dà fastidio.
E tutto cio' mi sarebbe stato di conforto: non ci sono immagini celestiali senza che scadano nel terreno.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Senza l'umano, il celestiale andrebbe a farsi fottere.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioE' vero
E tutto cio' mi sarebbe stato di conforto: non ci sono immagini celestiali senza che scadano nel terreno.
Così come esistono facce diverse dalle mani e dai piedi di chi le possiede, allo stesso modo si può portare benissimo un vestito e mancare assolutamente di senso di sè in mezzo agli altri.
Comment
-
Ragazzi sto vivendo giorni d'euforia. Sono in ferie, ma praticamente sto lavorando presso il nuovo ufficio, dando una mano ai miei nuovi colleghi. Abbiamo aperto l'ufficio praticamente da giorno 15, a livello di autorizzazioni burocratiche e dopodomani.... arrivano tre navi tutte in una volta!!!
Non so se gioire o piangere : da una parte iniziare bene è di buon auspicio, dall'altra io ancora in pratica "lavoro" per la vecchia azienda e... non posso espormi più di tanto.... e poi non possiamo permetterci passi falsi, specialmente all'inizio.
Pertanto.... è come se aspettassi "serenamente" la tempesta che arriverà questo w.e., anche se è annunciato un anticiclone che ci farà cuocere come uova al sole.... è già fa abbastanza caldo!!!
Vedremo come andrà a finire!!!!!
Bambol utente of the decade
Comment
-
Con voi, pure con te, sa!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioCongratulazioni Bumble, fingers crossed!
Bauxi' ma con chi ce l'hai?
Morti de sonno e senza verve ( da leggerei verve )!
Forza che fa caldo ed è tempo di smutandare gli animi!
Comment

Comment