Non e' dei peggio, molti firmerebbero.
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
non a 59 anni però!!! Lo sapevo, avrei dovuto stipulare un contratto con Dio.... "io scendo sulla terra ma non ritorno se non dopo 100 anni almeno!!!"Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza MessaggioNon e' dei peggio, molti firmerebbero.
E dire che una signora qui in città a Febbraio ne compirà giustappunto 100!!! Sicuramente avrà stipulato il contratto!!!
Bambol utente of the decade
Comment
-
Parole sante, Gatto!Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza MessaggioMeglio andarsene in bellezza all'inizio della fine che "godersi" il calice amaro della estrema fine con pure i fondi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
beh... se campi 100 anni non hai più niente da recriminare e da chiedere altro alla vita... naturalmente arrivarci senza gravi acciacchi in piena "indipendenza" altrimenti non vale la pena, ovvio.Bambol utente of the decade
Comment
-
Un bel rientro con il capitano che ha avuto un malore.
Fortunatamente per noi, a destinazione raggiunta.
Questo 2015 lo vedo ruspante.
E un altro Pino che se ne va.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ultimi due giorni di ferie, dopo 28 già passati...mi chiedo in che modo marcherò il cartellino giovedì, pensavo facendo un doppio salto in avanti con giravolta su me stesso.
Ma forse sarà più probabile che lo faccia bevendo il caffè facendo finta di essere sveglio e riposato
Comment
-
Suvvia gente, pensate a chi sta lavorando ininterrottamente dal 28 dicembre con solo sabato scorso come pausa. Pure ieri ho lavorato, e staccato pure più tardi del solito..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mi è tornata la tosse, con tanto di raffreddore al seguito. Nervosoooooo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment