Il primo we libero dopo tre settimane intense in cui ho accumulato anche 51 ore di straordinario..... voglio alzarmi alle 09:00 domani, andare a camminare e godermi la famiglia e la giornata di meritato riposo!!
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
-
Ti sei trasferito a Pontedera?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioE' un mondo a sè, guarda: Adesso sto toccando con mano cos'è la società cosmopolita e multirazziale. Da un lato è bello, dall'altro torno a casa, all'alba, con un ronzìo in testa pazzesco.
Comment
-
Comment
-
Auguri Efua e scusa il ritardo!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
-
eccoOriginariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio...e poi tiramisu' di Pompi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment


Comment