Giorno, giornata soleggiata.
Sonno irrequieto, mi sono alzata ho aperto l'armadio cercando una fonte di calore, ero convinta che la luce che si rifletteva sulle ante dell'armadio provenisse dall'interno.
Siccome da piccina una notte mia madre mi sorprese a fare la pipi' quasi nel cassetto delle cassettiera, stamane il mio compagno mi ha chiesto se per caso avessi aperto qualche cassetto
Buongiorno Ladies & Gentlemen.
La mia borsa sta arrivando, tracking detail, mi dice che e' a Londra
Doveva partire da Torino, e' partita da Bologna e si e' fermata due giorni in Germania
Cavoli avrei voluto fare io i giri che ha fatto lei, la desideravo da 8 lunghissimi anni
A casa durante le trascorse feste natalizie mi sono fatta una cura di ricotta di capra.
Ottima e delicatissima, la fanno su su i miei monti, i genitori del mio vicino.
Filini d'angelo con la ricotta, mia madre mi fece pure i ravioli.
Mio Dio, veramente i miei luoghi d'origine sono buoni solo per mangiare.
Ho appena mangiato un'activia fat free, non l'ho cercato, me lo sono ritrovato in frigo, una 20ina di activia che essendo in offerta irripetibile, my sweety ha deciso di farne scorta.
Ho ancora due Cif da consumare, da due anni.
Ne porto' a casa 6-8, non ricordo.
Per non parlare di una busta di lampadine, potremmo illuminare tutta la via, dalla stazione alla chiesa e se ne e' fulminata sola una.
Quando lo vedo rientrare con le buste, tremo.
consolati, ora che c'è il 2X1 per lo Chanteclair lavatrice alla lavanda, e ho fatto incetta; tanto lo avrei comprato comunque... morirò lasciando la biancheria fresca di bucato
Comment