Pittore preferito

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BlackFrancis
    Opinionista
    • 07/07/07
    • 41

    #46
    ma questo non

    Comment

    • Morgan
      Opinionista
      • 28/06/07
      • 501

      #47
      ...il mio preferito

      Comment

      • moana
        Opinionista
        • 15/11/06
        • 2962

        #48
        adoro il De Chirico contemporaneo e il "Paolo e Francesca" di Ari Scheffer!!!
        ma rimango volentieri a contemplare anche un "sanguigno" Caravaggio... oppure un Renoir figurativo!!!
        [FONT="Comic Sans MS"]nulla

        Comment

        • BlackFrancis
          Opinionista
          • 07/07/07
          • 41

          #49
          monet é interessante...a lui non piacevano i classici infatti anche se era lì non é mai entrato al louvre...
          a me piacciono molto lautrec...



          ...botero...

          Comment

          • Cybil
            Opinionista
            • 01/03/07
            • 1820

            #50
            [COLOR="DarkOrange"][B]amo munch e il simbolismo in generale, gli espressionisti per la forza drammatica delle loro opere, i dadaisti...
            tutta l'arte contemporanea mi intriga, in particolare quella relativa alla prima met
            Basilicata Is On My Mind

            Comment

            • Cornolio
              hep
              • 28/09/04
              • 20779

              #51
              2005.

              Comment

              Working...