Originariamente Scritto da Acciderbolina
Religione vs scienza
Collapse
X
-
io non mi trovo d'accordo su una cosa, il concetto che i ragazzi adolescenti abbiano una forma mentis poco predisposta all'apprendimento, e credo che fondamentalmente nessun ragazzino che arriva alle superiori cresimanto abbia un vero e forte sottostrato di cultura cattoplica che gli impedisce di capire... il problema sta solo nella metodologia, le materie nopn sono insegnate secondo un metodo logico, seguono un vecchio modello didattico, insomma... lo sappiamo bene tutti quant'Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
[QUOTE=Lisa]
poi per quello che riguarda il succo del discorso, io resto del mio parere... e credo che a livello di dialogo fra persone la comprensione ci sia anche se i termini usati non sono precisamente appropriati, e non parlo di semantica... o dialettica... finir
Comment


Comment