alla luce di tutti i discorsi (Interessantissimi ma sempre senza risposta)
sono dell'idea ke il Mondo vada conservato e non distrutto, indipendentemente da ki l'ha creato
sono dell'idea ke il Mondo vada conservato e non distrutto, indipendentemente da ki l'ha creato
) volevo cercare di spiegare meglio quello che penso e che intendevo dire a proposito dell'italiano. Sar


Comment