.
Perch
Collapse
X
-
Perch
Last edited by dr.Cattaneo; 15-05-2005, 11:38.Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonchTag: Nessuno
-
[QUOTE=barnum]Cornolio COLPISCINE UNOAnd I'm sick of my sickness
Don't touch me, you'll get this.
I'm useless, lazy, perverted,
and you hate me.
You can't save me,<-------------------------------------------Unwritten Law, "Save Me"
You can't change me,
Well I'm waiting for my wakeup call,
And everything, everything's my fault.
Comment
-
No commet- autobannandomi, banno voi e i vostri commenti, soliti ed irreverenti ateisti!!Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch
Comment
-
eliminato
.Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch
Comment
-
[QUOTE=dr.Cattaneo]Un ritorno alla grande, postando una lettera che dovrebbe far meditare e far bene a tutti!
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato ed ho sperato che tu
mi rivolgessi la parola, anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o ringraziandomi
per qualcosa di buono che ti era accaduto ieri, perFondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch
Comment
-
Ho solo sistemato il post, aggiungendone la firma! Forse sarai tu, tra i pochi atei, a non filarsi "sta Roba" come la definisci tu! Semplice, non leggere i miei post e risolvi tutto.Lascia il posto a chiFondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch
Comment
-
: Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonchHo solo sistemato il post, aggiungendone la firma!E ti tenevo forte perch
Comment
-
Non sei di bell'esempio, Dr. Cattaneo....
Io credo in Dio ma non alle tue CAVOLATE.... Non puoi accusarci tutti atei, forse il primo ateo sei tu!!!! non hai nessun rispetto x queste cose[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
visto che il buon Cornolio placa gli animo lo aiuto in questo suo difficile lavoro
Secondo si dovrebbe evitare questo solito e sciocco giochetto ateo/satanista vs credente/praticante etc.
Dr.Cattaneo ha inserito un testo riflessivo (inteso come un qualsiasi testo che poteva essere di giornale, letterario, etc.) a chi piace se lo tiene, a chi non piace nn se lo fila, eventualmente - perch[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]
"[I]...chi non sbaglia mai non
Comment
-
anche se fosse mi sembra che il medioevo sia finito da un bel pezzo e che gli atei abbiano lo stesso diritto di esistere dei cristiani dei musulmani dei buddisti e di tutto quello che segue.
Tu scrivi le tue cose noi le nostre[FONT="Impact"][COLOR="DarkOrange"]Prefiro cair do c
Comment

Comment