Perch

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.Cattaneo
    Opinionista
    • 14/01/05
    • 72

    #1

    Perch

    .
    Last edited by dr.Cattaneo; 15-05-2005, 11:38.
    Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch
  • thorpe
    I run these tracks
    • 13/01/05
    • 3473

    #2
    personalmente ritengo il tema di queste "composizioni" pura coercizione indotta all'esercizio e osservazione della pratica religiosa.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



    Comment

    • barnum
      buono a nulla cronico.
      • 13/02/05
      • 882

      #3
      Io personalmante preferisco il Dio dell'antico testamento...
      Bentornato dr.Cattaneo! Cerchiamo di non innescare altri ban a catena...Io mi st
      E ti tenevo forte perch

      Comment

      • Tetro Mietitore
        Opinionista
        • 17/04/05
        • 349

        #4
        [QUOTE=barnum]Cornolio COLPISCINE UNO
        And I'm sick of my sickness
        Don't touch me, you'll get this.
        I'm useless, lazy, perverted,
        and you hate me.
        You can't save me,<-------------------------------------------Unwritten Law, "Save Me"
        You can't change me,
        Well I'm waiting for my wakeup call,
        And everything, everything's my fault.

        Comment

        • dr.Cattaneo
          Opinionista
          • 14/01/05
          • 72

          #5
          No commet- autobannandomi, banno voi e i vostri commenti, soliti ed irreverenti ateisti!!
          Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch

          Comment

          • dr.Cattaneo
            Opinionista
            • 14/01/05
            • 72

            #6
            eliminato

            .
            Last edited by dr.Cattaneo; 15-05-2005, 11:41. Motivo: eliminato perch
            Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch

            Comment

            • dr.Cattaneo
              Opinionista
              • 14/01/05
              • 72

              #7
              [QUOTE=dr.Cattaneo]Un ritorno alla grande, postando una lettera che dovrebbe far meditare e far bene a tutti!

              Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato ed ho sperato che tu
              mi rivolgessi la parola, anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o ringraziandomi
              per qualcosa di buono che ti era accaduto ieri, per
              Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch

              Comment

              • thorpe
                I run these tracks
                • 13/01/05
                • 3473

                #8
                oh abbiam capito eh.
                non
                "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                Comment

                • Lisa
                  Chimica
                  • 29/09/04
                  • 6463

                  #9
                  non contaminiamo l'etere con discussioni incomprensibile... please...
                  Moderatrice Teatro

                  [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                  Comment

                  • dr.Cattaneo
                    Opinionista
                    • 14/01/05
                    • 72

                    #10
                    Ho solo sistemato il post, aggiungendone la firma! Forse sarai tu, tra i pochi atei, a non filarsi "sta Roba" come la definisci tu! Semplice, non leggere i miei post e risolvi tutto.Lascia il posto a chi
                    Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch

                    Comment

                    • barnum
                      buono a nulla cronico.
                      • 13/02/05
                      • 882

                      #11
                      Ho solo sistemato il post, aggiungendone la firma!
                      : Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch
                      E ti tenevo forte perch

                      Comment

                      • Acciderbolina
                        Opinionista
                        • 10/01/05
                        • 6257

                        #12
                        Non sei di bell'esempio, Dr. Cattaneo....
                        Io credo in Dio ma non alle tue CAVOLATE.... Non puoi accusarci tutti atei, forse il primo ateo sei tu!!!! non hai nessun rispetto x queste cose
                        [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #13
                          boni

                          cmq la firma di dr.Cattaneo

                          Comment

                          • di@blo
                            www.noiteatro.it
                            • 20/12/04
                            • 1001

                            #14
                            visto che il buon Cornolio placa gli animo lo aiuto in questo suo difficile lavoro
                            Secondo si dovrebbe evitare questo solito e sciocco giochetto ateo/satanista vs credente/praticante etc.
                            Dr.Cattaneo ha inserito un testo riflessivo (inteso come un qualsiasi testo che poteva essere di giornale, letterario, etc.) a chi piace se lo tiene, a chi non piace nn se lo fila, eventualmente - perch
                            [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]

                            "[I]...chi non sbaglia mai non

                            Comment

                            • NorskM
                              *Suid Afrikaanse:altyd*
                              • 20/04/05
                              • 235

                              #15
                              anche se fosse mi sembra che il medioevo sia finito da un bel pezzo e che gli atei abbiano lo stesso diritto di esistere dei cristiani dei musulmani dei buddisti e di tutto quello che segue.
                              Tu scrivi le tue cose noi le nostre
                              [FONT="Impact"][COLOR="DarkOrange"]Prefiro cair do c

                              Comment

                              Working...