Non ho fatto di un erba un fascio.
Altttt!!! Chiedo scusa a colui,cristiano si sia risentito! Ho dato dell'ateo solo a chi mi ha attaccato dicendo che si postano troppe cose su Dio! Tutti siamo liberi di leggere o non leggere! per me
Altttt!!! Chiedo scusa a colui,cristiano si sia risentito! Ho dato dell'ateo solo a chi mi ha attaccato dicendo che si postano troppe cose su Dio! Tutti siamo liberi di leggere o non leggere! per me

e gli agnostici?
Comment