Originariamente Scritto da termidor
Visualizza Messaggio
Appendi immagini [Il vostro sfondo]
Collapse
X
-
Premi il tasto "stamp" della tua tastiera. Poi apri ad esempio paint, ed incolli.Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioMa come si fa a postare l'immagine con le icone del proprio sfondo?Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
Ksnapshot?Originariamente Scritto da Antares Visualizza MessaggioA me funziona benissimo solamente con "Stamp"
Comment
-
porca miseria funzionaOriginariamente Scritto da termidor Visualizza Messaggioctrl + tasto stamp e ti copi quello che vedi nello schermo che avrai poi la bonta' di incollarti su un qualsiasi programnma di gestione immagine.
dimmi pure grazie...
non offendo!!
non sapevo dell'esistenza di questo trucchetto
Silvia
Comment
-
Rob De Matt!!!
chiedermi le cose mai??Originariamente Scritto da ciaoSilvia Visualizza Messaggioporca miseria funziona
non sapevo dell'esistenza di questo trucchetto
mica viviamo di frivolezze noi due..
vabbe' domani mattina vai in chiesa..due avemaria e sei perdonata..
ok mia peccatrice??
Sa fa prima a pestaghel in cuu
che metighel in coo
(proverbio meneghino)
Comment
-
peccatrice io???Originariamente Scritto da termidor Visualizza Messaggiochiedermi le cose mai??
mica viviamo di frivolezze noi due..
vabbe' domani mattina vai in chiesa..due avemaria e sei perdonata..
ok mia peccatrice??
io prego sempre.... sono suor Silvia

comunque hai visto com'Silvia
Comment
-
appena cambiato:
desktop2.jpgAll in all you're just another brick in the wall
Quis custodiet ipsos custodes?
Comment
-
BellissimeOriginariamente Scritto da Ali BaBa Visualizza Messaggioultimamente impazzisco per le muscle car americane
Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioOrrende.
All in all you're just another brick in the wall
Quis custodiet ipsos custodes?
Comment



Comment