Appendi immagini [Il vostro sfondo]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antares
    • 08/11/06
    • 2256

    #136
    Originariamente Scritto da termidor Visualizza Messaggio
    ctrl + tasto stamp e ti copi quello che vedi nello schermo che avrai poi la bonta' di incollarti su un qualsiasi programnma di gestione immagine.
    dimmi pure grazie...

    non offendo!!
    A me funziona benissimo solamente con "Stamp"
    [CENTER]

    Comment

    • Erfo
      Solo Ferrari, solo Schumi
      • 16/05/06
      • 6949

      #137
      Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
      Ma come si fa a postare l'immagine con le icone del proprio sfondo?
      Premi il tasto "stamp" della tua tastiera. Poi apri ad esempio paint, ed incolli.
      Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
      ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

      [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #138
        Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
        A me funziona benissimo solamente con "Stamp"
        Ksnapshot?

        Comment

        • termidor
          Opinionista
          • 19/10/06
          • 176

          #139
          l'importante e' che prema stamp!!!
          tasto piu' tasto meno
          Sa fa prima a pestaghel in cuu
          che metighel in coo

          (proverbio meneghino)

          Comment

          • baldeagle

            #140
            Iron grazie per lo sfondo

            Comment

            • ciaoSilvia
              Opinionista
              • 05/07/07
              • 108

              #141
              Originariamente Scritto da termidor Visualizza Messaggio
              ctrl + tasto stamp e ti copi quello che vedi nello schermo che avrai poi la bonta' di incollarti su un qualsiasi programnma di gestione immagine.
              dimmi pure grazie...

              non offendo!!
              porca miseria funziona
              non sapevo dell'esistenza di questo trucchetto

              Silvia

              Comment

              • termidor
                Opinionista
                • 19/10/06
                • 176

                #142
                Rob De Matt!!!

                Originariamente Scritto da ciaoSilvia Visualizza Messaggio
                porca miseria funziona
                non sapevo dell'esistenza di questo trucchetto
                chiedermi le cose mai??

                mica viviamo di frivolezze noi due..
                vabbe' domani mattina vai in chiesa..due avemaria e sei perdonata..

                ok mia peccatrice??
                Sa fa prima a pestaghel in cuu
                che metighel in coo

                (proverbio meneghino)

                Comment

                • ciaoSilvia
                  Opinionista
                  • 05/07/07
                  • 108

                  #143
                  Originariamente Scritto da termidor Visualizza Messaggio
                  chiedermi le cose mai??

                  mica viviamo di frivolezze noi due..
                  vabbe' domani mattina vai in chiesa..due avemaria e sei perdonata..

                  ok mia peccatrice??
                  peccatrice io???

                  io prego sempre.... sono suor Silvia

                  comunque hai visto com'
                  Silvia

                  Comment

                  • termidor
                    Opinionista
                    • 19/10/06
                    • 176

                    #144
                    convento bollente!

                    [QUOTE=ciaoSilvia;686687]peccatrice io???

                    io prego sempre.... sono suor Silvia

                    comunque hai visto com'
                    Sa fa prima a pestaghel in cuu
                    che metighel in coo

                    (proverbio meneghino)

                    Comment

                    • M.a.r.c.o
                      ...the ghost of christmas past.
                      • 10/12/06
                      • 888

                      #145
                      SuSu..ammettiamolo...
                      Ho lo sfondo più bello di tutti i tempi U.U
                      Last edited by M.a.r.c.o; 08-07-2007, 13:05.
                      Richard Feynman:.
                      Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

                      Comment

                      • Grudge
                        • 04/01/07
                        • 10641

                        #146

                        Lemony Snicket
                        Mother, did it need to be so high?

                        Comment

                        • ken89
                          scazzognetto
                          • 16/04/06
                          • 1593

                          #147
                          appena cambiato:
                          desktop2.jpg
                          All in all you're just another brick in the wall
                          Quis custodiet ipsos custodes?

                          Comment

                          • ken89
                            scazzognetto
                            • 16/04/06
                            • 1593

                            #148
                            Originariamente Scritto da Ali BaBa Visualizza Messaggio
                            ultimamente impazzisco per le muscle car americane
                            Bellissime

                            Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
                            Orrende.
                            All in all you're just another brick in the wall
                            Quis custodiet ipsos custodes?

                            Comment

                            • okno
                              Party Crasher
                              • 30/03/06
                              • 15292

                              #149
                              [ATTACH]10875[/ATTACH]
                              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                              -=1313=-

                              Comment

                              • Grudge
                                • 04/01/07
                                • 10641

                                #150
                                Azz! Hanno preso pure okno!
                                Mother, did it need to be so high?

                                Comment

                                Working...