Appendi immagini [Il vostro sfondo]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M.a.r.c.o
    ...the ghost of christmas past.
    • 10/12/06
    • 888

    #121
    Originariamente Scritto da baldeagle Visualizza Messaggio
    Iron Maiden ti dispiacerebbe darmi l'immagine senza le icone ?Mi piace e vorrei salvarla

    Questa è del mio sfondo attuale
    [ATTACH]10667[/ATTACH]

    Già..se la tieni potresti metterla ? Siamo in due a volerla...
    Io però la voglio mettere sul desktop
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

    Comment

    • Antares
      • 08/11/06
      • 2256

      #122
      Change...
      File Allegati
      [CENTER]

      Comment

      • skyll
        Lenta metamorfosi
        • 03/05/06
        • 2935

        #123
        Ho cambiato di nuovo
        File Allegati
        Mercatone Italia

        Comment

        • ciaoSilvia
          Opinionista
          • 05/07/07
          • 108

          #124
          il mio sfondo
          Silvia

          Comment

          • iron_maiden89b
            • 29/09/04
            • 18917

            #125
            File Allegati

            Comment

            • termidor
              Opinionista
              • 19/10/06
              • 176

              #126
              ecco il mio

              [QUOTE=ciaoSilvia;685971]il mio sfondo
              Last edited by termidor; 07-07-2007, 09:48.
              Sa fa prima a pestaghel in cuu
              che metighel in coo

              (proverbio meneghino)

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #127
                L'ho cambiato di nuovo: quelli di prima era troppo scuro..
                File Allegati

                Comment

                • termidor
                  Opinionista
                  • 19/10/06
                  • 176

                  #128
                  mare e delfini

                  Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
                  L'ho cambiato di nuovo: quelli di prima era troppo scuro..
                  fresco, riposante ed estivo!
                  bello!
                  Sa fa prima a pestaghel in cuu
                  che metighel in coo

                  (proverbio meneghino)

                  Comment

                  • ciaoSilvia
                    Opinionista
                    • 05/07/07
                    • 108

                    #129
                    Originariamente Scritto da termidor Visualizza Messaggio
                    tecnologica silvia
                    tu sai che sono abitudinario con gli affetti no?e la tua foto non posso metterla per ovvi motivi...
                    ciao meraviglia delle meraviglie!


                    e chi l'avrebbe mai detto che quello era il tuo sfondo preferito
                    Silvia

                    Comment

                    • Nuvolosa

                      #130
                      Ma come si fa a postare l'immagine con le icone del proprio sfondo?

                      Comment

                      • [SuNrIsE]
                        nuova......
                        • 13/06/07
                        • 3554

                        #131
                        [ATTACH]10735[/ATTACH]
                        Le persone non cambiano, si rivelano

                        Comment

                        • Syria
                          Libera sognatrice
                          • 23/03/07
                          • 4100

                          #132
                          Nuovo
                          File Allegati
                          Last edited by Syria; 07-07-2007, 14:09.
                          [FONT="Tahoma"]"Perch

                          Comment

                          • skyll
                            Lenta metamorfosi
                            • 03/05/06
                            • 2935

                            #133
                            Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
                            L'ho cambiato di nuovo: quelli di prima era troppo scuro..
                            Bello davvero
                            Mercatone Italia

                            Comment

                            • termidor
                              Opinionista
                              • 19/10/06
                              • 176

                              #134
                              Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
                              Ma come si fa a postare l'immagine con le icone del proprio sfondo?
                              ctrl + tasto stamp e ti copi quello che vedi nello schermo che avrai poi la bonta' di incollarti su un qualsiasi programnma di gestione immagine.
                              dimmi pure grazie...

                              non offendo!!
                              Sa fa prima a pestaghel in cuu
                              che metighel in coo

                              (proverbio meneghino)

                              Comment

                              • termidor
                                Opinionista
                                • 19/10/06
                                • 176

                                #135
                                ma va'??

                                Originariamente Scritto da ciaoSilvia Visualizza Messaggio
                                e chi l'avrebbe mai detto che quello era il tuo sfondo preferito
                                come dice la nannini?
                                meravigliosa creatura???

                                non fare la faccia stupita...
                                smi...stupirei!!!
                                Sa fa prima a pestaghel in cuu
                                che metighel in coo

                                (proverbio meneghino)

                                Comment

                                Working...