Amarcord: Bussi l'Orso

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pielita

    #1

    Amarcord: Bussi l'Orso

    ma... solo io lo leggevo da piccolina?
    (
    File Allegati
  • apostolozeno

    #2
    non mi è nuovo...sicuramente quando ero piccolo mi dev'essere passato tra le mani. Ma dovrei sottopormi a una seduta di psicanalisi per riesumare tutto...

    Comment

    • Pielita

      #3
      Menomale...
      allora non sono l'unica ad averlo letto!
      piccolo problema: io Bussi e il suo cane blu non li ho affatto rimossi...

      Comment

      • apostolozeno

        #4
        sono andato sul sito. ho visto che celebrano i 40 anni di bussi. E' un pò antecedente a me, però ricordo l'orso col cuoricino disegnato. Il cane invece proprio non lo ricordo. E' possibile che negli anni 80 bussi fosse diffuso in italia?

        Comment

        • Pielita

          #5
          [QUOTE=apostolozeno;702571]sono andato sul sito. ho visto che celebrano i 40 anni di bussi. [B]E' un p

          Comment

          • apostolozeno

            #6
            Non volevo darti della vecchia

            Comment

            • Hristo
              Opinionista
              • 08/10/04
              • 6953

              #7
              [QUOTE=Pielita;700094]ma... solo io lo leggevo da piccolina?
              (
              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

              Comment

              • apostolozeno

                #8
                IL CORRIERE DEI PICCOLI! Oddio adesso si scatena una valanga di ricordi e rimango sepolto ^_^

                Comment

                • Pielita

                  #9
                  Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
                  Io ce li ho in mente. E' possibile che le avventure fossero pubblicate sul Corriere dei Piccoli o sul Giornalino?
                  ehm... no.
                  si tratta proprio di un giornalino a parte, un p

                  Comment

                  • apostolozeno

                    #10
                    ora ricordo! era un giornalino che ci davano le suore all'asilo...glom

                    sul corriere dei piccoli c'erano le avventure del cane Gino e de la Stefi ^_^

                    sul giornalino il mitico Pinky e l'angelo Pallino

                    Comment

                    • Pielita

                      #11
                      Originariamente Scritto da apostolozeno Visualizza Messaggio
                      ora ricordo! era un giornalino che ci davano le suore all'asilo...glom

                      sul corriere dei piccoli c'erano le avventure del cane Gino e de la Stefi ^_^

                      sul giornalino il mitico Pinky e l'angelo Pallino

                      apper

                      Comment

                      • apostolozeno

                        #12
                        ho avuto un'infanzia difficile...

                        Comment

                        • Hristo
                          Opinionista
                          • 08/10/04
                          • 6953

                          #13
                          Originariamente Scritto da apostolozeno Visualizza Messaggio
                          IL CORRIERE DEI PICCOLI! Oddio adesso si scatena una valanga di ricordi e rimango sepolto ^_^
                          Il Cdp. Da Corriere dei Piccoli a Corrierino, poi fallito dopo quasi 90 anni di storia...

                          Mi ricordo i Ronfi, la Stefi, la Pimpa di Altan, i Cuccioli, i fumetti delle Tartarughe Ninja, il Mattamondo...
                          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                          Comment

                          • apostolozeno

                            #14
                            e il signor Bonaventura!! ^_^ rimembrami cos'erano i ronfi, hristo...perchè ce li ho in testa ma non riesco a focalizzarli

                            Comment

                            • Syria
                              Libera sognatrice
                              • 23/03/07
                              • 4100

                              #15
                              Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
                              Il Cdp. Da Corriere dei Piccoli a Corrierino, poi fallito dopo quasi 90 anni di storia...

                              Mi ricordo i Ronfi, la Stefi, la Pimpa di Altan, i Cuccioli, i fumetti delle Tartarughe Ninja, il Mattamondo...
                              La Pimpa
                              [FONT="Tahoma"]"Perch

                              Comment

                              Working...