non mi è nuovo...sicuramente quando ero piccolo mi dev'essere passato tra le mani. Ma dovrei sottopormi a una seduta di psicanalisi per riesumare tutto...
sono andato sul sito. ho visto che celebrano i 40 anni di bussi. E' un pò antecedente a me, però ricordo l'orso col cuoricino disegnato. Il cane invece proprio non lo ricordo. E' possibile che negli anni 80 bussi fosse diffuso in italia?
Comment