Perch

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thePr"
    Attualmente spaesato
    • 04/08/05
    • 269

    #16
    dico che leggendo quello che tu sostieni ho avuto l'impressione che tu abbia una visione decisamente idealizzata dei sessi. non riesco a concordare con generalizzazioni portate cos
    [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

    Comment

    • MB_
      Opinionista
      • 16/04/05
      • 459

      #17
      [QUOTE=thePr"

      Comment

      • MB_
        Opinionista
        • 16/04/05
        • 459

        #18
        Una semplice analisi.

        L'affermazione "ogni donna e' diversa da un'altra donna": ugualmente possiamo dire "ogni uomo e' diverso da un'altro uomo". Per carita, trova dieci differenze! => L'affermazione assolutamente priva di alcun significato.

        L'affermazione "diversa da se stessa in periodi diversi della vita": perche proprio pensi che e' diversa? Forse sono diversi i scopi vitali a secondo l'eta? La bambina, la ragazza, la donna, la madre, eccetera... perche devono essere proprio le donne diverse? Perche non dire anche che non avendo dei condizioni per conoscere se stessi non possiamo sapere se stessi in pieno? Anche questa tua affermazione e' infondata, purtroppo.

        Insomma, prima di dire una parola pensaci pure, forse non hai compreso qualcosa?

        Comment

        • thePr"
          Attualmente spaesato
          • 04/08/05
          • 269

          #19
          io sono un autore comico. scrivo testi comici. il mio modello
          Last edited by thePr"; 16-08-2005, 20:10.
          [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

          Comment

          • MB_
            Opinionista
            • 16/04/05
            • 459

            #20
            [QUOTE=thePr"

            Comment

            • thePr"
              Attualmente spaesato
              • 04/08/05
              • 269

              #21
              sai l'allusione ironica
              [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

              Comment

              • MB_
                Opinionista
                • 16/04/05
                • 459

                #22
                [QUOTE=thePr"

                Comment

                • MB_
                  Opinionista
                  • 16/04/05
                  • 459

                  #23
                  "scopo soggettivo significa che per me un tale obiettivo ha un valore per un altro non ne ha"

                  Come allora puoi spiegare lo scopo della riproduzione - e' soggettivo o obiettivo?

                  Comment

                  • thePr"
                    Attualmente spaesato
                    • 04/08/05
                    • 269

                    #24
                    ehhhhhhhm una battuta non deve essere fraintesa n
                    [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

                    Comment

                    • MB_
                      Opinionista
                      • 16/04/05
                      • 459

                      #25
                      ps mi scuso, vado a nanna perche qui gia e' tardi purtroppo...

                      Comment

                      • MB_
                        Opinionista
                        • 16/04/05
                        • 459

                        #26
                        [QUOTE=thePr"

                        Comment

                        • thePr"
                          Attualmente spaesato
                          • 04/08/05
                          • 269

                          #27
                          [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

                          Comment

                          • thePr"
                            Attualmente spaesato
                            • 04/08/05
                            • 269

                            #28
                            siamo off-topic, comunque!!!
                            [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

                            Comment

                            • sound63
                              Opinionista
                              • 23/07/05
                              • 767

                              #29
                              come vedi il tuo talento non permette la comunicazione...perch

                              Comment

                              • sound63
                                Opinionista
                                • 23/07/05
                                • 767

                                #30
                                [QUOTE=MB_]Ciao-ciao sound63... Sono d'accordissimo che meglio la filosofia che la religione. Che sia perfino la filosofia nezscheana che una religione che sembra piu innocua da tutte.

                                E ancora una volta degli uomini....

                                Carissimi uomini! Dovete sapere voi: la Donna prima di tutto vuole non le vostre capacita alla filosofia, alla politica o qualche altra vostra genialita. La Donna vuole il vostro A-M-O-R-E !!!!!!!!!!!! Capite voi?????? Prima amore, e solo poi tutto il resto. Se potere permettere alla Donna convincersi della vostra sincerita e la vostra bonta, della vostra forza virile in tutti i sensi di questa parola - solo poi (vi giuro!) potra veramente e sul serio ascoltare la vostra filosofia con tutto interesse vero e proprio con la bocca aperta e con il cuore caldo. Cari uomini, vi apro un segreto (che mi perdonano le donne!): noi donne osservando voi uomini facciamo una "selezione naturale" tra voi per le qualita umane. Quindi se ad un certo uomo sembra che tutte le donne non vogliono sentire la sua filosofia allora deve concludere che deve accendere finalmente la sua capacit

                                Comment

                                Working...